Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non per fare lo sborone ma dal vivo francamente non l'ho trovata esaltante...ho visto di meglio ieri anche se non è stata una fiera indimenticabile anche da quel punto di vista!
ma vedendola dal vero devo dire che il davanti e bello il dietro con quelle marmitte fa veramente skifo ...ma vedendo la versione sbk direi che nel complessivo togliendo le marmitte originali e porta targa gli do 7,5 di voto
Vista anche io finalmente. Aspetto solo le gare e i crono, esteticamente purtroppo e forse il pi? brutto 1000 mai creato, secondo solo e non me ne vogliate alle ultime due 1000 Kawasaki.
Comment