Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mi dite di questi scarichi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bellissimi..... ci sono anche in titanio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ohhh...finalemente dei terminali con un design che si adatta alla vipera '04!

      Tutti che copiavano le padelle dei Ducati...almeno Termignoni ? sempre originale!

      Davvero interessante questa...ehehehe

      Comment


      • Font Size
        #18
        wow,i piu belli che ci siano!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          STUPENDI, sono davvero i piu' belli!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Li ho visti dal vivo su una R1 alla Rehm a misano!
            Molto belli (per lo meno originali, con i fondelli inclinati e non piatti), solo che non mi convince molto il verso in cui sono girati...sembrano montati storti!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Guardateli bene...a me sembrano montati al contrario...cio?, il taglio dello scarico non starebbe meglio invertendo i 2 terminali?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me no, si sporcherebbe tutto il faro.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by max18771
                  Originally posted by feperis
                  davvero belli...non c'? che dire...per? se il rendimento ? quello ...vedo 1-2 cavalli su un po' tutto l'arco di coppia...non ? un po' pochino???
                  Lo definirei realistico, sopratutto se si tratti dei soli silenziatori...

                  Max
                  sperando che ci siano poi ...se tutti gli altri parlano di incrementi di anche 5-6 cv che poi si rivelano falsissimi

                  e poi si parla di un incremento di 1-2 cv su 160...ripeto...non ? un granch?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    resta il fatto che sono i pi? belli che abbiano fatto finora per l'R1 e che vale la pena prenderli solo per quello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ormai le case costruttrici fanno scarichi omologati con le massime prestazioni.

                      Non si pu? certo pretendere di trovare sul mercato uno scarico che aumenta di 5/6 CV le potenze delle moto di oggi...anzi, in certi casi le potenze si abbassano!

                      Almeno la Termignoni ammette che l'aumento di potenza ? di solo 1 CV ma vorrei vedere la curva di coppia...magari il buco a 7.000 ? stato tolto (???).

                      Secondo me lo scarico va inteso solo se abbinato ad un'aspirazione pi? corposa (filtro aria) e ad una migliore gestione del motore (Powercommander)



                      AndreaR1

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        eh si...son proprio bellini....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma sbaglio o una volta si diceva che i Termignoni non andavano bene sulle 4 cilindri? Mi sembra che c'era qualcosa che riguardava la sezione del condotto. Nella mia, a suo tempo, ne provai uno, mi faceva delle fiammate pazzesche in rilascio ed in piu`, in basso, mi aveva perso un bel po`.

                          , Niko.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            MA IL BUCO A 7000 E'RIMASTO LO STESSO..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a mio parere non penso si abbia cosi' bisogno di aggiunte di cv su moto del tipo r1 03-04....almeno io lo scarico l ho cambiato per un fatto di estetica e di sound , al massimo se uno ha dei soldi da spendere a mio avviso sarebbero utili piu' per la ciclistica...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                NIENTE MALE...MA PREFERISCO i LEO Vince factory

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X