Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 dal vivo ieri in fiera..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Concordo con il giudizio di Motociclismo...le + belle sono l'Aprilia e la Ducati..
    io avrei messo prima l'aprilia..ma sono un votato al racing cosa che la maggiorparte lo è x i naked...
    questo è il giudizio di uno che ha acquistato l'R1 04 sulla carta xchè al salone non era riuscito ad andarci...
    Yama per sempre..fino ad oggi...!!

    Comment


    • Font Size
      #197
      io sulla versione trofeo ci sono svenuto sopra... è qualcosa di dannatamente racing ma anche di nuovo... a me piace moltissimo... certo che 16.000€ di listino son tantini...

      Comment


      • Font Size
        #198
        ...purtroppo la ricerca, la tecnica, lo sviluppo, costano.

        Ormai costa tutto, E TROPPO!

        Comment


        • Font Size
          #199
          A vederla di fianco sembra che il gruppo (dividendolo in 3, culo sella e motore/davanti) sia stato abbasato in centro come a formare una Y.nel senso sella piu bassa culo e muso piu alti .Rendendola visivamente ancora piu corta e brutta. Non ce la faccio proprio. Mi tengo la 04!

          Comment


          • Font Size
            #200
            La ricerca dell'originalit? delle linee ha dato i suoi frutti in Yamaha, ma questa volta il frutto ? stato raccolto troppo acerbo... giudizio estetico = brutta, voto 5

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by monoblocco View Post
              La ricerca dell'originalit? delle linee ha dato i suoi frutti in Yamaha, ma questa volta il frutto ? stato raccolto troppo acerbo... giudizio estetico = brutta, voto 5
              Probabilmente non sapevano pi? come estremizzare le linee...non so..cmq spero solo che la stessa cagata non la facciano sulla r6....potrei VERAMENTE riflettere sul mio punto di vista nei confronti di Yamaha...dopo un r6 e 4 R1...

              Comment

              X
              Working...
              X