Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 dal vivo ieri in fiera..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    tra un paio di anni avranno gi? cambiato modello.....
    .....arguto....
    ..cambiano sempre ogni due anni....

Comment

• Font Size
      infatti non avr? tempo per ricredermi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by magro59 View Post
        tra un paio di anni avranno gi? cambiato modello.....
        Quoto...quello sar? mio! (spero )

Comment

• Font Size
          Ultimamente si cambia ogni tre il modello con le revisioni pi? sostanziali di motore, avrete un anno per acquistarla

Oppure poi acquisterete il restiling meno sostanziale di questa
          Last edited by abezze; 07-11-08, 15:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Ultimamente si cambia ogni tre il modello con le revisioni pi? sostanziali di motore, avrete un anno per acquistarla

Oppure poi acquisterete il restiling meno sostanziale di questa
            Credo che rimarremo nelle precedenti versioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by JfK View Post
              Credo che rimarremo nelle precedenti versioni
              Anche quando soffrirai come un dannato vedendo quanto prima ci aprono il gas dalla corda in poi sulla 09 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Anche quando soffrirai come un dannato vedendo quanto prima ci aprono il gas dalla corda in poi sulla 09 ?
                Non voglio fare il mago Copperfield della situazione...ma di quanto parliamo "prima"?? Questa sarà da vedere e dimostrare....Ricordiamoci cmq che lo scoppio irregolare ha vantaggi e svantaggi....uno prediligge la trazione, è l'altro le accelerazioni...uno prediligge gli ingressi con meno frenomotore e puliti, l'altro ingressi più secchi e maggior percorrenza....imho uno screamer con TC è la migliore soluzione..

Poi vediamo...ricordo solo che il team Virgin in BSB passando dallo screamer al big bang perse 20 cv..certo a favore della trazione...insomma, sono curioso e cmq, felice di ricredermi....infondo se sbagliassi la devo cmq vendere a Blackstorm
                Last edited by JfK; 07-11-08, 15:37.

Comment

• Font Size
                  Secondo me, male non ?!! L'ho appena vista e l'unica cosa, ? che per la prima volta ci vedo altre moto dentro, anteriore da Buell e post. da zx10!
                  Per? non ? male dai, ci sono altre moto che appena uscite mettevano titubanza e poi.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobyR1# View Post
                    Secondo me, male non è!! L'ho appena vista e l'unica cosa, è che per la prima volta ci vedo altre moto dentro, anteriore da Buell e post. da zx10!
                    Però non è male dai, ci sono altre moto che appena uscite mettevano titubanza e poi.....
                    Questa volta è diverso...la titubanza è a meta tra il bello e brutto. Mi trovassi in questa condizione basterebbe...che ne sò...che vincesse tanto o che ne vedessero tante...allora potrei cambiare parere e poi piacermi...ma la condizione mia attuale è da farmi letteralmente cagare a brutta...non so se rendo

Mi spiace ma mi sa che, la Suzuki, sta volta, gli ha fatto un bel "culetto estetico" col K9

Ripeto, quanto scommettiamo sulla r1 '11?? Sarà stravolta nell'estetica..
                    Last edited by JfK; 07-11-08, 17:24.

Comment

• Font Size
                      Non voglio fare il mago Copperfield della situazione...ma di quanto parliamo "prima"?? Questa sar? da vedere e dimostrare....Ricordiamoci cmq che lo scoppio irregolare ha vantaggi e svantaggi....uno prediligge la trazione, ? l'altro le accelerazioni...uno prediligge gli ingressi con meno frenomotore e puliti, l'altro ingressi pi? secchi e maggior percorrenza....imho uno screamer con TC ? la migliore soluzione..

Poi vediamo...ricordo solo che il team Virgin in BSB passando dallo screamer al big bang perse 20 cv..certo a favore della trazione...insomma, sono curioso e cmq, felice di ricredermi....infondo se sbagliassi la devo cmq vendere a Blackstorm
                      quindi secondo te c'? la possibilit? che una casa delle proporzioni di yamaha abbia introdotto un nuovo tipo di motore, abbia speso stramilioni di euro in studi, collaudi, catene di montaggio, per una moto che andr? peggio della vecchia? c'? qesta possibilit? ma ? assai remota a mio modo di vedere...e sto parlando solo in termini di competizioni poi ovvio che l'estetica ? soggettiva

Comment

• Font Size
                        Questa volta ? diverso...la titubanza ? a meta tra il bello e brutto. Mi trovassi in questa condizione basterebbe...che ne s?...che vincesse tanto o che ne vedessero tante...allora potrei cambiare parere e poi piacermi...ma la condizione mia attuale ? da farmi letteralmente cagare a brutta...non so se rendo

Mi spiace ma mi sa che, la Suzuki, sta volta, gli ha fatto un bel "culetto estetico" col K9

Ripeto, quanto scommettiamo sulla r1 '11?? Sar? stravolta nell'estetica..
                        Beh, prendi ad esempio il 999. Appena uscito era un mix tra 'na caccata e un rutto, anoressico e strabico con quei 2 nei verticali al posto dei fari, poi con il tempo per poco non lo prendo..... Ma ce ne stanno delle altre, il CBR nuovo, il 10r '09,..... poi ci si fa l'abitudine e quelle attuali diventano delle vere pietre.
                        Personalmente il Suzu nuovo non mi piace per niente, gli scarichi sembrano dei pluviali e poi gira che ti rigira ? sempre la stessa pizza e da 25 anni oramai. Per carit? efficacissima, ma du palle....
                        Cmq sull'ultimo punto, me lo auguro e a buon intenditor..

Comment

• Font Size
                          Secondo me non ? poi tanto male. sopratutto nera. Ricordo che nel 2004 quando usc? il mio modello non ne ero troppo convinto, preferivo la bellissima 2002\03, ma poi col tempo... l'ho comprata

Comment

• Font Size
                            a me non dispiace.. anzi!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              appunto... il problema ? che lo hanno rifatto paro paro anche sulle carene da pista...

AZZZZ!...allora cambia....iol codone della 2008 non ci sta su???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobyR1# View Post
                                Beh, prendi ad esempio il 999. Appena uscito era un mix tra 'na caccata e un rutto, anoressico e strabico con quei 2 nei verticali al posto dei fari, poi con il tempo per poco non lo prendo..... Ma ce ne stanno delle altre, il CBR nuovo, il 10r '09,..... poi ci si fa l'abitudine e quelle attuali diventano delle vere pietre.
                                Personalmente il Suzu nuovo non mi piace per niente, gli scarichi sembrano dei pluviali e poi gira che ti rigira ? sempre la stessa pizza e da 25 anni oramai. Per carit? efficacissima, ma du palle....
                                Cmq sull'ultimo punto, me lo auguro e a buon intenditor..
                                Se te lo prendevi ora te lo davi in faccia....prova a rivenderlo....

Comment

X
                                Working...
                                X