Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 dal vivo ieri in fiera..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa ke io mi compro davvero il fazer e mi prendo un r6 per la pista....

sta r1 non mi fa impazzi per niente.....anke essendone un possessore ma mi son venute a noia ste version 1000 ss ke fral una e l altra sanno solo di.....

......boh non trovo il termine giusto ma non me ne garaba una.

si si io di fazer e un ci penso piu....cosi almeno quella è na moto ke rimane sempre uguale piu o meno e non va mai fuori dalle linee classiche e aggressive nello steso tempo.

Comment

• Font Size
      ops....fprse ho detto na cazz@t@......non me ne vogliate ma mi sta a veni l angoscia di questi ultimi milloni.....

Comment

• Font Size
        sono appena tornato dalla fiera...

a me è piaciuta non poco... e la versione pista è ancora + bella...

l'unica cosa che mi lascia perplesso è quella specie di cuneo che hanno messo in mezzo agli scarichi per farci il fanale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          l'unica cosa che mi lascia perplesso ? quella specie di cuneo che hanno messo in mezzo agli scarichi per farci il fanale...
          che diavoleria sarebbe codesto fanale?

Comment

• Font Size

a me ? piaciuta non poco... e la versione pista ? ancora + bella...

l'unica cosa che mi lascia perplesso ? quella specie di cuneo che hanno messo in mezzo agli scarichi per farci il fanale...

Gi? giusto l'accessorio che mi interessa ...... Frat?, il mio fanale dura 700km, giuto il rodaggio....per di pi? sta pure dietro!!

Comment

• Font Size

a me ? piaciuta non poco... e la versione pista ? ancora + bella...

ti quoto alla grande...tra gli scarichi c'? quel cuneo che fa cag..e

Comment

• Font Size
                vai di lima..!!
                Last edited by mikk; 07-11-08, 11:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Gi? giusto l'accessorio che mi interessa ...... Frat?, il mio fanale dura 700km, giuto il rodaggio....per di pi? sta pure dietro!!
                  appunto... il problema ? che lo hanno rifatto paro paro anche sulle carene da pista...

Comment

• Font Size
                    secondo me e' brutta.

da dietro sembra avere le borse laterali,ha 2 scarichi sproporzionati al resto della moto. x la carena BHO!! troppo "liscia " forse era anche il colore,parlo di quella nera, x me a perso "PUNTI" esteticamente parlando...

Comment

• Font Size
                      poi se la si paragona alla bellissima r6...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Allora tutti quelli che si lamentano della nuova R1 vadano a farsi un BEL 916 o rivisto sotto forma di 1098 e la smettano di scassare la minkia qui ...

gli altri invece che hanno capito le linee moderne e hanno smesso di sognare il ritorno del primo bacio dalla figona di cui si sono innamorati al liceo... possono rimanere fin da ora senza aspettare il ritorno all'ovile dei primi che si ricrederanno tra un paio d'anni.

Comment

• Font Size
                            quindi a te piace? vabbe vedo che dopo i 30 basta dire "motorepotente"

aggiungo anche un

belli i fari.. belli belli
                            Last edited by AndreaRS250; 07-11-08, 11:29.

Comment

• Font Size
                              Forse cos? piace di pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze View Post
                                Allora tutti quelli che si lamentano della nuova R1 vadano a farsi un BEL 916 o rivisto sotto forma di 1098 e la smettano di scassare la minkia qui ...

gli altri invece che hanno capito le linee moderne e hanno smesso di sognare il ritorno del primo bacio dalla figona di cui si sono innamorati al liceo... possono rimanere fin da ora senza aspettare il ritorno all'ovile dei primi che si ricrederanno tra un paio d'anni.
                                tra un paio di anni avranno gi? cambiato modello.....

Comment

X
                                Working...
                                X