Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 dal vivo ieri in fiera..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sarac1nesca View Post
    a mamma yamaha interessa vendere (come a chiunque)

e se hai una moto vincente hai sicuramente un'immagine positiva!

questo significa che l'utente "medio" la prende in considerazione, cosa che non fa con altri marchi...

poi bisogna considerare il prezzo... se rimane concorrenziale o se lievita in modo ignorante...
    E' proprio l'utente medio il problema. Il mercato risponde soprattutto alle belle moto e un po meno a quelle vincenti...la Yamaha ha venduto badilate di Yamaha r6 ed r1 e mica perch? vincevano in campionati SBK o SSTK...ma per estetica e per Rossi.

Certo se vince ? un aiuto alle vendite...non la chiave delle vendite...vedi 1098

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Anche a me, da quell'angolazione il codino con quegli scarichi si può guardare... ma il muso e le carene fanno veramente SCHIFO nel vero senso della parola... CRIBBIO CHE SCHIFO!!!!!!... andrà magari pure forte ma sempre schifo farà!!!
      Anche la 10r 06 era meglio della 04...eppure sappiamo quanto ha venduto..lo stesso vale per la r1 07/08...è stata più vincente della 04/05/06 eppure ha venduto la metà..
      Last edited by JfK; 05-11-08, 10:55.

Comment

• Font Size
        Anche a me, da quell'angolazione il codino con quegli scarichi si pu? guardare... ma il muso e le carene fanno veramente SCHIFO nel vero senso della parola... CRIBBIO CHE SCHIFO!!!!!!... andr? magari pure forte ma sempre schifo far?!!!
        si si ripeto dal serbatoio al codone mi piace, dal serbatoio al muso mi fa veramente "paura dalla bruttezza"

aver messo poi l'ingresso airbox dentro i fari, per rovinare secondo me il piu bel muso delle moto jap ? stata veramente una straminchiata

Comment

• Font Size
          Dico la stessa cosa di quando ho visto x la prima volta il cbr '08
          BELLISSIMA

POSTATE LA FOTO DELLA STOCK FRONTALE!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            amore, casa suzuki ti aspetta lo sai

EDIT: Hanno rovinato 15 anni di "storia"

credimi, la k9 ? anche peggio.

Comment

• Font Size
              Vado controcorrente: mi piace e di brutto la versione R1 cup! Non ? elegante ma ? tozza, corta, ha linee spigolose... ? tutta grinta, la sprizza da ogni angolazione. Non ? bella ma ? MOTO... non ? pi? l'eleganza fatta moto ma solo grinta da tutti i punti di vista... per me gran progetto! Meno bar pi? pista!

Comment

• Font Size
                si salva solo il frontale........lo sapevo........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  Vado controcorrente: mi piace e di brutto la versione R1 cup! Non ? elegante ma ? tozza, corta, ha linee spigolose... ? tutta grinta, la sprizza da ogni angolazione. Non ? bella ma ? MOTO... non ? pi? l'eleganza fatta moto ma solo grinta da tutti i punti di vista... per me gran progetto! Meno bar pi? pista!
                  In questo ti quoto...ora ? pi? grezza.... e poi rutta!!! Insomma potremo parlare

Di R1 vs Barney oppure Rutto1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Anche la 10r 06 era meglio della 04...eppure sappiamo quanto ha venduto..lo stesso vale per la r1 07/08...è stata più vincente della 04/05/06 eppure ha venduto la metà..
                    Non sò, vedremo cosa accadrà... secondo me Yamaha la cambierà con la stessa fretta con la quale ha tolto di mezzo la 02/03...

si si ripeto dal serbatoio al codone mi piace, dal serbatoio al muso mi fa veramente "paura dalla bruttezza"

aver messo poi l'ingresso airbox dentro i fari, per rovinare secondo me il piu bel muso delle moto jap è stata veramente una straminchiata
                    Già... la penso così anch'io...

Originally posted by yokozuna View Post
                    credimi, la k9 è anche peggio.

Sul K9 mi pronuncerò appena la vedrò sabato, non vedo l'ora di metterci gli occhi sopra sinceramente... per ora è quella che mi piace di più a giudicare dalle foto online...

...e se dovessi OGGI comprare una moto, la prenderei usata e sicuramente il K7 nero come quella di Speed!
                    Last edited by Everluk; 05-11-08, 11:17.

Comment

• Font Size
                      Postate La Foto Del Muso Della Cup Please!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        credimi, la k9 ? anche peggio.
                        la k9 e' un cesso per via degli scarichi....quelli li cambi, il musetto la vedo dura toglierlo

Comment

• Font Size
                          Non s?, vedremo cosa accadr?... secondo me Yamaha la cambier? con la stessa fretta con la quale ha tolto di mezzo la 02/03...

Gi?... la penso cos? anch'io...

Sul K9 mi pronuncer? appena la vedr? sabato, non vedo l'ora di metterci gli occhi sopra sinceramente... per ora ? quella che mi piace di pi? a giudicare dalle foto online...

...e se dovessi OGGI comprare una moto, la prenderei usata e sicuramente il K7 nero come quella di Speed!
                          Sicuro.

La r1 '11 sar? diversa, poco ma sicuro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JfK View Post
                            E' proprio l'utente medio il problema. Il mercato risponde soprattutto alle belle moto e un po meno a quelle vincenti...la Yamaha ha venduto badilate di Yamaha r6 ed r1 e mica perch? vincevano in campionati SBK o SSTK...ma per estetica e per Rossi.

Certo se vince ? un aiuto alle vendite...non la chiave delle vendite...vedi 1098
                            quoto....purtroppo ? pieno di polli (quelli che poi vanno al bar )...

Comment

• Font Size
                              chemmerda

Comment

• Font Size
                                la k9 e' un cesso per via degli scarichi....quelli li cambi, il musetto la vedo dura toglierlo
                                ha anche dei profili in plastica argento, sia sulla carena che sotto il serbatoio, che fanno veramente schifo.

Comment

X
                                Working...
                                X