Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 09 dal vivo ieri in fiera..
Collapse
X
-
-
penso che come con la presentazione honda l'impatto non sia dei migliori
e penso anche che col tempo la gente si ricreder?...
niente di strvolto, qualcosa da migliorare e se la moto sar? vincente vedrete quanti si ricrederanno...
Comment
-
preparata da pista con lo scarico che si stringe della leovince non è male FINO A QUANDO NON SI ARRIVA AL MUSETTO
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postpenso che come con la presentazione honda l'impatto non sia dei migliori
e penso anche che col tempo la gente si ricreder?...
niente di strvolto, qualcosa da migliorare e se la moto sar? vincente vedrete quanti si ricrederanno...
Comment
-
ci sono troppe cose che non mi piacciono:
gli scarichi che si guardano
il taglio della carena
le prese d' aria al posto dei fanali
aspetto di vederla venerdì dal vivo, ma così non mi gusta per niente.
Comment
-
io vado contro tendenza....gli scarichi della leo che si guardano mi piacciono molto visti da quell'angolazione..... solo che il muso a me fa proprio schifo
Comment
-
Originally posted by JfK View PostSe vince, vincer? e basta...mica mi ricredo sull'estetica.
e se hai una moto vincente hai sicuramente un'immagine positiva!
questo significa che l'utente "medio" la prende in considerazione, cosa che non fa con altri marchi...
poi bisogna considerare il prezzo... se rimane concorrenziale o se lievita in modo ignorante...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postio vado contro tendenza....gli scarichi della leo che si guardano mi piacciono molto visti da quell'angolazione..... solo che il muso a me fa proprio schifo
Comment
X
Comment