Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 09 dal vivo ieri in fiera..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 09 dal vivo ieri in fiera..

A mio giudizio inguardabile...cera anche il modello preparato STOK..
    ma vista lateralmente a me non piaceva proprio..
    le marmitte originali sono dei boiler...ma la cosa peggiore ? stata quando ho visto il kit Akrapovic...anche i loro silenziatori sono grossi on una forma strana esagonale.....
    una delusione su tutti i fronti...
    Spero che Corrado66 posti le foto...

• Font Size
    nn hai fatto foto?

Comment

• Font Size
      postate qlc foto

Comment

• Font Size
        aspettiamo con ansia corrado

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUperJOJO View Post
          aspettiamo con ansia corrado

e le sue foto

Comment

• Font Size
            Do stà corrado????

Comment

• Font Size
              Originally posted by joker72 View Post
              Do st? corrado????
              Corradooooo

Cmq bastavano anche le foto

Comment

• Font Size
                insomma a sentire i commenti di chi gi? l'ha vista anche yamaha ? riuscita a fare una R1 brutta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  insomma a sentire i commenti di chi gi? l'ha vista anche yamaha ? riuscita a fare una R1 brutta
                  La cosa che mi da fastidio ? che mai l'avrei detto per Yamaha....esteticamente mi ha sempre fatto girare la testa...ma questa..

Comment

• Font Size
                    Aspettavo di vederla dal vivo. In foto, pi? la guardo meno mi piace. Una pietra tombale sullo stile delle R1 che furono, 'sto giro mi sa che Yamaha ha cappellato.. tra l'altro nel primo test SBK di Portimao il prototipo 2009 ? apparso pure molto indietro come sviluppo (va bh?, diamole tempo.. per? le moto nate bene non si beccano subito 3 secondi dal modello che le ha precedute!!!)

Comment

• Font Size
                      Penso che sabato in fiera avrò bisogno di un bagno con urgenza per correrci causa attacco di dissenteria e coniati di vomito!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by m@rce73 View Post
                        Aspettavo di vederla dal vivo. In foto, pi? la guardo meno mi piace. Una pietra tombale sullo stile delle R1 che furono, 'sto giro mi sa che Yamaha ha cappellato.. tra l'altro nel primo test SBK di Portimao il prototipo 2009 ? apparso pure molto indietro come sviluppo (va bh?, diamole tempo.. per? le moto nate bene non si beccano subito 3 secondi dal modello che le ha precedute!!!)
                        Per quello direi di aspettare...Cmq secondo me sta moto dar? il meglio in SSTK pi? che in SBK...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by m@rce73 View Post
                          b? insomma....la 08 era quella di haga e cio? al massimo dello sviluppo, la 09 usata ? poco pi? che stradale da concessionario....3 secondi son pure pochi

aspetto di vederla dal vivo per giudicare, tra l'altro vorrei evitare che come per la cbr mi faccia vomitare al primo approccio ma poi col tempo cominci a piacermi.....

Comment

• Font Size
                            ..con tutto il rispetto mikk...ma non vedo il senso del post..se non metti neanche una foto......
                            ..certo il tuo giudizio ? importante.....pero' caxxo...manco una foto con il telefonino????...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikk View Post
                              ...c'era anche il modello preparato STOCK..
                              Preparato da chi!? La prossima volta oltre alle donnine fotografa anche le moto...

Comment

X
                              Working...
                              X