da r1unista sfegatato....ECCO APPUNTO IL MIO NIKNAME....dico ke sta moto e na vera e propria cacata colossaleeeeeeeeeeee ma così colossaleeeeeee ke poki la eguaglieranno anzi forse nessuno.........!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 09 dal vivo ieri in fiera..
Collapse
X
-
Speravo che vista dal vivo la cosa migliorasse ma è stato peggio che vederla in foto, consiglio di portare un sacchettino per il vomito.
Anche se non l'ho mai acquistato una R1 sono sempre stato affascinato ma questa volta è una delusione unica.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by JfK View PostQuindi la pago 15.000 euro....
Ci faccio 1000 km, quindi il rodaggio
Mi incazzo ogni volta che l'accendo perch? mi rutta in faccia
Peggiora la mia considerazione nei suoi confronti
Il mercato la svaluta
Yamaha Pure
Rincaro delle 07/08
Continua a Ruttare
La svendo a 8500 euro passaggio di propriet? incluso dopo 1 mese
Mi trasferisco in Brazile e lascio Moglie e figlio!
Come dici 8e500???? AGGIUDICATO!!!!
Sono il nuovo futuro acquirente di una nuova R1 2009 usata un mese!
(mi raccomando, fallo bene il rodaggio...)
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View Post
Come dici 8e500???? AGGIUDICATO!!!!
Sono il nuovo futuro acquirente di una nuova R1 2009 usata un mese!
(mi raccomando, fallo bene il rodaggio...)
per chi ? stato in fiera,si sa qualcosa del listino????
Comment
-
secondo me da quando la ducati a cominciato a vincere dappertutto i giapp.si sono rintronati non hanno digerito che quei quattro tubi saldati dessero tutte quelle sberle......ai loro telai prgettati al compiuter con leghe speciali ecc..
non ne azzeccano pi? una dal 2004-5...........? stata un susseguirsi di aborti..estetici...si scopiazzano l'un con l'altro con risultati che tutti vediamo...e devo dire che la 1098 ? un altro pianeta...
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postsecondo me da quando la ducati a cominciato a vincere dappertutto i giapp.si sono rintronati non hanno digerito che quei quattro tubi saldati dessero tutte quelle sberle......ai loro telai prgettati al compiuter con leghe speciali ecc..
non ne azzeccano pi? una dal 2004-5...........? stata un susseguirsi di aborti..estetici...si scopiazzano l'un con l'altro con risultati che tutti vediamo...e devo dire che la 1098 ? un altro pianeta...Last edited by microgroove; 05-11-08, 20:17.
Comment
-
Last edited by microgroove; 05-11-08, 21:08.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by microgroove View PostCompriamola in societ? e facciamo una settimana a testa visto che abitiamo vicino....
Originally posted by il rosc View Postio dico che tirata da pista cos? ? molto strana, poi c'ha quel motorone da provare
Approposito, qualcuno sa dirmi se il casco in foto esiste??? Mi garba anch'esso...
Originally posted by microgroove View Post
Comment
X
Comment