Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 09 dal vivo ieri in fiera..
Collapse
X
-
-
Originally posted by abezze View PostAnche quando soffrirai come un dannato vedendo quanto prima ci aprono il gas dalla corda in poi sulla 09 ?
Poi vediamo...ricordo solo che il team Virgin in BSB passando dallo screamer al big bang perse 20 cv..certo a favore della trazione...insomma, sono curioso e cmq, felice di ricredermi....infondo se sbagliassi la devo cmq vendere a BlackstormLast edited by JfK; 07-11-08, 15:37.
Comment
-
Secondo me, male non ?!! L'ho appena vista e l'unica cosa, ? che per la prima volta ci vedo altre moto dentro, anteriore da Buell e post. da zx10!
Per? non ? male dai, ci sono altre moto che appena uscite mettevano titubanza e poi.....
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostSecondo me, male non è!! L'ho appena vista e l'unica cosa, è che per la prima volta ci vedo altre moto dentro, anteriore da Buell e post. da zx10!
Però non è male dai, ci sono altre moto che appena uscite mettevano titubanza e poi.....
Mi spiace ma mi sa che, la Suzuki, sta volta, gli ha fatto un bel "culetto estetico" col K9
Ripeto, quanto scommettiamo sulla r1 '11??Sarà stravolta nell'estetica..
Last edited by JfK; 07-11-08, 17:24.
Comment
-
Originally posted by JfK View PostNon voglio fare il mago Copperfield della situazione...ma di quanto parliamo "prima"?? Questa sar? da vedere e dimostrare....Ricordiamoci cmq che lo scoppio irregolare ha vantaggi e svantaggi....uno prediligge la trazione, ? l'altro le accelerazioni...uno prediligge gli ingressi con meno frenomotore e puliti, l'altro ingressi pi? secchi e maggior percorrenza....imho uno screamer con TC ? la migliore soluzione..
Poi vediamo...ricordo solo che il team Virgin in BSB passando dallo screamer al big bang perse 20 cv..certo a favore della trazione...insomma, sono curioso e cmq, felice di ricredermi....infondo se sbagliassi la devo cmq vendere a Blackstorm
Comment
-
Originally posted by JfK View PostQuesta volta ? diverso...la titubanza ? a meta tra il bello e brutto. Mi trovassi in questa condizione basterebbe...che ne s?...che vincesse tanto o che ne vedessero tante...allora potrei cambiare parere e poi piacermi...ma la condizione mia attuale ? da farmi letteralmente cagare a brutta...non so se rendo
Mi spiace ma mi sa che, la Suzuki, sta volta, gli ha fatto un bel "culetto estetico" col K9
Ripeto, quanto scommettiamo sulla r1 '11??Sar? stravolta nell'estetica..
Personalmente il Suzu nuovo non mi piace per niente, gli scarichi sembrano dei pluviali e poi gira che ti rigira ? sempre la stessa pizza e da 25 anni oramai. Per carit? efficacissima, ma du palle....
Cmq sull'ultimo punto, me lo auguro e a buon intenditor..
Comment
-
Secondo me non ? poi tanto male. sopratutto nera. Ricordo che nel 2004 quando usc? il mio modello non ne ero troppo convinto, preferivo la bellissima 2002\03, ma poi col tempo... l'ho comprata
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostBeh, prendi ad esempio il 999. Appena uscito era un mix tra 'na caccata e un rutto, anoressico e strabico con quei 2 nei verticali al posto dei fari, poi con il tempo per poco non lo prendo..... Ma ce ne stanno delle altre, il CBR nuovo, il 10r '09,..... poi ci si fa l'abitudine e quelle attuali diventano delle vere pietre.
Personalmente il Suzu nuovo non mi piace per niente, gli scarichi sembrano dei pluviali e poi gira che ti rigira ? sempre la stessa pizza e da 25 anni oramai. Per carit? efficacissima, ma du palle....
Cmq sull'ultimo punto, me lo auguro e a buon intenditor..
Comment
X
Comment