Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi in treccia.... (Asso,Abezze... per voi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi in treccia.... (Asso,Abezze... per voi)

dovrei montre i tubi in traccia adesso...ma mi sorge un dubbio...
    io ho avantreno 07-08 e retrotreno 03 che tubi devo comprare?? secondo voi il tubo posteriore della 07-08 è uguale a quell della 03??

poi è meglio un kit di "diretti" ossia con entrambe i tubi anteriori che partono dalla pompa o classici con ponte da una pinza all'altra??
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 02-11-08, 22:34.

• Font Size
    Ti conviene per andare sul sicuro prendere i tubi kit anteriore per 07 e kit post. per 02 perch? non ? detto che siano di ugual lunghezza

Comment

• Font Size
      come pensavo.... allora intanto prendo il kit anteriore...

Comment

• Font Size
        prendi tranquillamenteil kit completo per la 03, io anche cambiando l'avantreno dalla fz6 standard per passare alla r1 03 ala r1 08 non li ho mai cambiati

Comment

• Font Size
          Infatti il dubbio ? pi? per il posteriore, che ci arrivi o che sia troppo lungo....
          Per l'anteriore di solito non c'? problema, figurati che io ho su i tubi freno della Moto guzzi V11
          Last edited by abezze; 04-11-08, 10:49.

Comment

• Font Size
            la vuoi sapere la verit?, io ho comprato solo quelli anteriori, il posteriore me lo sono sempre fatto su misura, ho la scatola con i vari raccordi e il tubo

Comment

• Font Size
              voi siete due cose allucinanti...io non ho parole....ma vi abbeverate alla fonte della conoscnza??

Comment

X
              Working...
              X