Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sayan75 View Post
    ...certo e magari alla fine dei conti non rilasci neppure fattura "cos? risparmiamo tutti e due... altrimenti farebbe 100euro" ho lavorato in officina per 5 anni e quando il titolare faceva conti del genere voleva dire "ok visto che sei qui ti purgo, ma non farti pi? vedere..." senza contare che sui ricambi ricaricate come minimo il 40%...
    Guarda che io non ricarico un bel niente e nemmeno faccio del nero perch? il mio lavoro per scelta ? un'altro, il meccanico lo faccio in pista per le gare ed a casa al massimo lo faccio per hobby agli amici che a tutti i costi vogliono che la moto la faccia io, ed in tal caso pagano sempre e solo i ricambi a prezzo di costo.................

Mi sembra semplicemente, e modestamente lo posso dire vista la situazione in cui mi trovo, che troppo spesso qui si parli a vanvera per il gusto di dare addosso al prossimo senza sapere come stanno effettivamente le cose.

Comment

• Font Size
      ...mi dispiace che tu te la sia presa in questo modo Steva, non parlo a vanvera ma mi metto semplicemente dalla parte di chi paga e che come me fa i salti mortali per pagare il mutuo e rinuncia a tanto per non rinunciare alla moto. Lavoretti come quello li faccio da solo senza problemi e se permetti mi si girano i c....... quando per esempio, costretto dalla garanzia ufficiale, porto la moto al tagliando, mi cambiano 2.5 kg di olio (ma ne pago 3 a prezzo maggiorato 60euro!!!!), il filtro olio (che in negozio pago 12euro ma in officina costa 17) + 85euro di manodopera. Ragazzi ma avete idea di quanti lavori non fatti fanno pagare certi meccanici? Non tutti, e chiedo scusa a quelli onesti che fanno bene il loro lavoro, ma quelli che lo fanno infamano la categoria...
      Last edited by Sayan75; 06-11-08, 20:30.

Comment

X
      Working...
      X