Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio....R1 05 vs Gsx-r k5..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skiter View Post
    Si, ma poi non li vendono
    A gennaio siamo andati a prenderne una a 6700 euro da un privato; tutti quelli che chiedevano dai 7000 euro in su a giugno ce l'avevano ancora
    Ma guarda che ne trovi anche a meno... Poi bisogna vedere quanto si ? bravi nel capire quanto bene fosse trattata...oppure era davvero un occasione...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Le ho avute anch'io tutte e 2,ora ho la R1.
      come motore la Suz sembra molto + cattiva,anche se sulla carta vanno praticamente uguali. il cambio Suz vince a mani bassi,freni darei un bel..PARI! Parlando di moto originali le sospensioni della Yama sembrano un pelo meglio del Suz,in modo particolare la forcella(il freno in ritorno nella Suz ? finto praticamente!) Quanto a guida ? una cosa personale,anche se sulla R1 dopo 10 minuti ti sembra la moto che guidi da 10 anni,inoltre ? + comoda e protegge meglio (io sono 1.80 circa). ora medita.....!
      lampsssssssss

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by taboxxx View Post
        l'anno prossimo vorrei ovviamente money permettendo di farmi una moto pi? recente.....ovvia intenzione era di proseguire con l'evoluzione della specie facendo una R1 05 che secondo me esteticamente ? stupenda.....ma sento parlare di probelmi al motore e che ai bassi ? vuota.....allora mi viene il dubbio di poter passara a un suzuki k5 che dicono che ha un maggiore tiro ai bassi e medi regimi!! considerate che la uso al 90% in strada quindi accetto pareri....

        ho avuto la R1 05

        di serie secondo me ha diverse pecche ma io l'avevo milgiorata molto sopratutto nell'erogazione riuscendo ad ottenere dei medi molto vigorosi ed un allungo formidabile.
        in pista in varie garette con le k5 anche ben preparate non perdevo niente anzi.............la mia veva scarico copleto testa preparata guranizione e elettronica russo

        le due moto originali hanno una differenza mostruosa ai medi la K5 ? una delle pi? forti in assoluto mentre la R1 05 ? una delle pi? deboli, inoltre la R1 propio perch? ? debole ai medi agli alti ? mostruosa..........originale ? impossibile non farla impennare, quindi non ? divertente su strada perch? non si riesce a guidarla in quei giri dove la moto diventa divertentissima e pericolosa...... a meno che non si abbiano spazi lunghissimi e si sappiano fare numeri da circo

        la k5 ? godibile sempre !!

        in pista per me c'? poco confronto perch? con la R1 05 mi sono trovato malissimo mentre con la K5 e con la K7 che ho ora mi sono trovato da d.io

        l'unico posto dove ho apprezzato la R1 05 ? stata nelle gare in salita, li mi ci sono trovato molto bene

        quindi per un uso stradale normale per me motlo meglio la K5
        per un uso pista molto meglio k5 molto pi? efficace ma meno divertente della R1
        per un uso strada veloce-gara-shows vari meglio R1 05...............su strada dopo i 10 mila ? una giostra

        Comment

        X
        Working...
        X