Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per acquisto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio per acquisto..

    visto che tra poco prendo il carrello pensavo di non riuscire a prendere l r1 05 ma parlando con mio babbo mi ha detto che se ne trovo una non battuta a circa 11000-11500 euro diamo indietro la mia 03 e prendiamo la 04 usata..ho dato un okkiata su motosupermarket e qualcosa si trova sui 12000 , voi cosa ne pensate di prendere la moto in questo modo, (potra' sembrarvi strano ma mi sento piu' sicuro a prenderla vicino casa...) cioe' da qualche privato sparso per l italia...?? voi vi fidereste..??

  • Font Size
    #2
    SECONDO ME SE ? BATTUTA UN PO SI VEDE.....
    I DISONESTI C ISONO ANCHE A FIANCO CASA TUA E MAGARI NON LO SAI.. PER QUELLE COSE SI VA A CULO.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      quel rottinculo di miki ne ha trovata una usata ma perfetta...che culo!!! ..auguri...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sar? banale.....
        ma secondo me ? un questione di culo....



        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          ne trovi pi? di quelle che vengono vendute per "paura"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con sta storia dei finanziamenti cani e porci se la sono presa...nel momento in cui si accorgeranno di non poterla mantenere la venderanno...abbi fede che ne troverai quante ne vuoi...

            E poi se a 12 mila su strada ce l'hai nuova te la devono dare usata almeno a 10 mila magari passaggio incluso visto che ci rimettono all'istante il 20%

            Tranqui che la trovi ben...

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq domani vado da il mio conc e sento cosa riesce a combinarmi lui , se proprio vedo0 che non trovo nulla sento se riesce a farmi avere il k4 nuovo che ho sentito si trova anche a 9600 euro...anche se preferirei l r1 04 cmq anche il k4 penso che come motore e freni vada meglio della mia 03 , me ne sono accorto molto bene oggi al mugello , dove ho visto dei k4 stare avanti a delle r1 04 di motore, conta il manico lo so visto che ci sono stato anchio avanti a delle 04 con la mia 03( premetto che io non sono un manico quindi figuriamoci quei propietari di quelle 04 , e per "di motore intendo usciti dalla curva li ho sorpassati nel rettilineo, magari conta anchge come si esce dalla curva) pero' ho sentito molte persone dire che il k4 di motore ne ha parecchio... e sia le forche che i freni non sono affatto male...cmq se trovo l r1 04 punto a quella

              Comment


              • Font Size
                #8
                per quanto riguarda l'acquisto io ho preso r1 04 da un privato a 9000eu....
                ? stata una gran botta di c... e penso che sia difficile trovarne altre cos?.... comunque per 12000 la prendi nuova da qualsiasi conce se non hai usato e se sai trattare...

                per il fatto che in k4 stia davanti all r1 di motore deriva dal fatto che l'r1 ha un erogazione diversa e devi uscire dalle curve su di giri per essere veloce anche in rettilineo, il k4 prende prima i giri....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ALEX R1,VUOI LA MIA 04???

                  10500 E VIA!!!! HAI GIA TUBI TRECCIA SEMIMANUBRI RACING E SE CI METTIAMO D'ACCORDO TE LA LASCIO CON LE CARENE IN VTR VERSIONE STRADALE E PISTA!!

                  LE ORIGINALI SONO OVVIAMENTE DENTRO UNO SCATOLONE!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X