Originally posted by micort1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma qualcuno ha mai sbiellato?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
cmq anche io quando andai da un conce per vendere la moto, prima di venderla a privato, mi hanno fatto un sacco di storie per paura di prenderla, perchè secondo loro faceva rumore di banco.
La mia moto con me ha sempre camminato benissimo, e con il nuovo proprietario (motomaniaco) sta camminando uguale.
Cercano solamente di farti accettare una quotazione bassa..
Io me ne sono andato e ho trovato altrove dove vendere la moto!
Comment
-
-
Qualche ticchettio a freddo ci sta...
I commenti ad orecchio dei meccanici vanno prese molto alla leggera...
A me ? capitato di sentir dire che "forse" avevo sbiellato un 300 due tempi mentre invece erano gli orings del collettore di scarico!!!
Comment
-
Il ticchettio dlle valvole è normalissimo su R1,04,05,06,certo dipende quanto è forte,potrebbe essere anche il tendicatena della distribuzione..........dipende da i km e altri fattori,ma ripeto le punterie sono un pochino rumorose specie a freddo ma è normale il tic tacLast edited by EMI R1; 15-01-09, 00:44.
Comment
-
Le moto vanno ascoltate a freddo, caldo e sottosforzo.
Le BMW fanno una marea di rumori: ticchettano le valvole (+ a dx che a sx), cardano a volte stonka, relè pompa benzina rumoroso, catene distribuzione rumorose...etc, dei veri cancelli eppure siamo ben oltre i 100.000 Km ed allora?
Bisogna conoscere il proprio mezzo. Solo dopo capirai cose è fisiologico e cosa non. A volte noto delle differenze soltanto in base alle condizioni meteo...
Comment
X
Comment