Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha adottato un radiatore maggiorato su R1 04???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno ha adottato un radiatore maggiorato su R1 04???

    Parlando col produttore mi sconsiglia (e pare ovvio ) l'acquisto del solo triangolino inferiore in luogo del completo racing...

    ... qualcuno ha esperienza in merito???


  • Font Size
    #2
    mi pare robiferri....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Miki serve assolutamente che scherzi??? Io l'ho ordinato, ma ho smesso di usarla finche non mi arriva.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai rexxino avrai notato ke girando forte e poi fermandosi di botto la temperatura raggiunge sempre i 110?...

        ... magari il leggero calo prestazionale ed il caldo che sale sono sopportabili ma non vorrei ke alla lunga il motore ne soffrisse...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il caldo che butta fuori quella moto e' incredibile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appena ho 1000 euro da buttare me lo compro.. mai avuto moto che scaldassero cos? tanto... tra l'altro ? una fregatura avere una vagonata di cavalli.. se poi ne perdi mezzi per il caldo..

            Anche DevilR1 lo ha...

            Ma si, completo, ovvio.. altro che triangolino!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Appena ho 1000 euro da buttare me lo compro.. mai avuto moto che scaldassero cos? tanto... tra l'altro ? una fregatura avere una vagonata di cavalli.. se poi ne perdi mezzi per il caldo..

              Anche DevilR1 lo ha...

              Ma si, completo, ovvio.. altro che triangolino!!!
              ma perde cos? tanto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Ma si, completo, ovvio.. altro che triangolino!!!
                Pensi che ci sia molta differenza tra il completo e solo il triangolino? Io per questo inverno (sempre che il conto in banca diventi di nuovo verde) pensavo al triangolo inferiore.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ma come faranno a correre la superstock col radiatore originale???
                  Pensate sempre per? che tra 12 mesi (settembre 2005),
                  ci sar? un altro salone di milano, dove presenteranno la nuova R1 2006 da 200CV(una cifra tanto per dire) e chiss? quali altre novit?.
                  Secondo me ? meglio tenerseli in tasca i soldini,
                  che 12 mesi passano in un soffio...
                  Ciauz!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rexxx
                    ...ma come faranno a correre la superstock col radiatore originale???
                    Pensate sempre per? che tra 12 mesi (settembre 2005),
                    ci sar? un altro salone di milano, dove presenteranno la nuova R1 2006 da 200CV(una cifra tanto per dire) e chiss? quali altre novit?.
                    Telaio piu rigido del 300% in carta peste fuso, dischi a tulipano, scarico...niente scarico (nuovo sistema), i cerchi sono cablati al forcellore e agli steli con attacco radiale, cerchi a 24 razze in nylon neri. fari a laser (quando frena te li spara in faccia cos? le sardomobili capiscono stavola).... ma alcune cose non cambiaranno mai..... frecce, specchietti e portatarga....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by axeleon
                      Originally posted by Rexxx
                      ...ma come faranno a correre la superstock col radiatore originale???
                      Pensate sempre per? che tra 12 mesi (settembre 2005),
                      ci sar? un altro salone di milano, dove presenteranno la nuova R1 2006 da 200CV(una cifra tanto per dire) e chiss? quali altre novit?.
                      Telaio piu rigido del 300% in carta peste fuso, dischi a tulipano, scarico...niente scarico (nuovo sistema), i cerchi sono cablati al forcellore e agli steli con attacco radiale, cerchi a 24 razze in nylon neri. fari a laser (quando frena te li spara in faccia cos? le sardomobili capiscono stavola).... ma alcune cose non cambiaranno mai..... frecce, specchietti e portatarga....

                      Quelli li faranno sempre + grandi proprio per rompere i coglioni a noi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora,,, se volete combiare il radiatore vi consiglio quello completo 1000?
                        il triangolino aggiuntivo non serve a nulla,,,,

                        La moto in configurazione originale in pista mi stava sempre sui 103? 105?
                        per ovviare ho fatto fuori la valvola ma niente,,,messi gli scarichi racing
                        si ? abbassata di quanche grado,,,e ho detto basta ho montato il radiatore racing,, con questo ho limato dai 15? ai 20?

                        Per strada e in pista comunque se stai fermo sale sempre e di brutto,,,
                        ma quello che a me tuttora rompe e la temperatura del telaio che comunque ? rovente,,,per il calore sotto sella e ai lati nessun problema con scarichi aperti,,,,ma sto cavolo di telaio scotta sempre,,,,
                        Comunque non si buttano via cavalli per il calore faticosamente racimolati, con scarico centraline filtri e tromboncini.
                        Ma la cosa che f? la differenza, non mi stancher? mai di dirlo su questa moto ? la frizione,,,montate la STM antisaltellamento e vedrete,,delle partenze razzo e degli inserimenti in curva al bacio,,,ciao a tutti

                        La Yamaha per il 2005 non credo apporter? modifiche al motore,,e telaio
                        nel 2006 mi s? che vedremo come al solito la R1 "denominata" 2006 fra poco il caldo si attenuer?, puntate sulla frizione il caldo si pu? sopportare.

                        Mito alla tua moto "spendida moto" gli vuoi regalare la STM

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DevilR1
                          Allora,,, se volete combiare il radiatore vi consiglio quello completo 1000?
                          il triangolino aggiuntivo non serve a nulla,,,,

                          La moto in configurazione originale in pista mi stava sempre sui 103? 105?
                          per ovviare ho fatto fuori la valvola ma niente,,,messi gli scarichi racing
                          si ? abbassata di quanche grado,,,e ho detto basta ho montato il radiatore racing,, con questo ho limato dai 15? ai 20?

                          Per strada e in pista comunque se stai fermo sale sempre e di brutto,,,
                          ma quello che a me tuttora rompe e la temperatura del telaio che comunque ? rovente,,,per il calore sotto sella e ai lati nessun problema con scarichi aperti,,,,ma sto cavolo di telaio scotta sempre,,,,
                          Comunque non si buttano via cavalli per il calore faticosamente racimolati, con scarico centraline filtri e tromboncini.
                          Ma la cosa che f? la differenza, non mi stancher? mai di dirlo su questa moto ? la frizione,,,montate la STM antisaltellamento e vedrete,,delle partenze razzo e degli inserimenti in curva al bacio,,,ciao a tutti

                          La Yamaha per il 2005 non credo apporter? modifiche al motore,,e telaio
                          nel 2006 mi s? che vedremo come al solito la R1 "denominata" 2006 fra poco il caldo si attenuer?, puntate sulla frizione il caldo si pu? sopportare.

                          Mito alla tua moto "spendida moto" gli vuoi regalare la STM

                          STM un pensierino ce lo farei.......
                          Senti ma quanto costa??? e come si tara?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DevilR1
                            il triangolino aggiuntivo non serve a nulla,,,,
                            ...sull R1 forse.... i risultati che hai avuto tu col completo li ho visti anche su altre moto che avevano messo il triangolino...erano tutti 600...ma non credo cambi la faccenda...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              rexxx ti mando uno scritto con tutte le considerazioni ed esperienze sulla frizione, spero possa chiarirti dei dubbi,,,
                              Prendila nessun acquisto ? migliore di questo credimi.....Ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X