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Qualcuno ha adottato un radiatore maggiorato su R1 04???
Appena ho 1000 euro da buttare me lo compro.. mai avuto moto che scaldassero cos? tanto... tra l'altro ? una fregatura avere una vagonata di cavalli.. se poi ne perdi mezzi per il caldo..
Appena ho 1000 euro da buttare me lo compro.. mai avuto moto che scaldassero cos? tanto... tra l'altro ? una fregatura avere una vagonata di cavalli.. se poi ne perdi mezzi per il caldo..
Pensi che ci sia molta differenza tra il completo e solo il triangolino? Io per questo inverno (sempre che il conto in banca diventi di nuovo verde) pensavo al triangolo inferiore.....
...ma come faranno a correre la superstock col radiatore originale???
Pensate sempre per? che tra 12 mesi (settembre 2005),
ci sar? un altro salone di milano, dove presenteranno la nuova R1 2006 da 200CV(una cifra tanto per dire) e chiss? quali altre novit?.
Secondo me ? meglio tenerseli in tasca i soldini,
che 12 mesi passano in un soffio...
Ciauz!
...ma come faranno a correre la superstock col radiatore originale???
Pensate sempre per? che tra 12 mesi (settembre 2005),
ci sar? un altro salone di milano, dove presenteranno la nuova R1 2006 da 200CV(una cifra tanto per dire) e chiss? quali altre novit?.
Telaio piu rigido del 300% in carta peste fuso, dischi a tulipano, scarico...niente scarico (nuovo sistema), i cerchi sono cablati al forcellore e agli steli con attacco radiale, cerchi a 24 razze in nylon neri. fari a laser (quando frena te li spara in faccia cos? le sardomobili capiscono stavola).... ma alcune cose non cambiaranno mai..... frecce, specchietti e portatarga....
...ma come faranno a correre la superstock col radiatore originale???
Pensate sempre per? che tra 12 mesi (settembre 2005),
ci sar? un altro salone di milano, dove presenteranno la nuova R1 2006 da 200CV(una cifra tanto per dire) e chiss? quali altre novit?.
Telaio piu rigido del 300% in carta peste fuso, dischi a tulipano, scarico...niente scarico (nuovo sistema), i cerchi sono cablati al forcellore e agli steli con attacco radiale, cerchi a 24 razze in nylon neri. fari a laser (quando frena te li spara in faccia cos? le sardomobili capiscono stavola).... ma alcune cose non cambiaranno mai..... frecce, specchietti e portatarga....
Quelli li faranno sempre + grandi proprio per rompere i coglioni a noi....
Allora,,, se volete combiare il radiatore vi consiglio quello completo 1000?
il triangolino aggiuntivo non serve a nulla,,,,
La moto in configurazione originale in pista mi stava sempre sui 103? 105?
per ovviare ho fatto fuori la valvola ma niente,,,messi gli scarichi racing
si ? abbassata di quanche grado,,,e ho detto basta ho montato il radiatore racing,, con questo ho limato dai 15? ai 20?
Per strada e in pista comunque se stai fermo sale sempre e di brutto,,,
ma quello che a me tuttora rompe e la temperatura del telaio che comunque ? rovente,,,per il calore sotto sella e ai lati nessun problema con scarichi aperti,,,,ma sto cavolo di telaio scotta sempre,,,,
Comunque non si buttano via cavalli per il calore faticosamente racimolati, con scarico centraline filtri e tromboncini.
Ma la cosa che f? la differenza, non mi stancher? mai di dirlo su questa moto ? la frizione,,,montate la STM antisaltellamento e vedrete,,delle partenze razzo e degli inserimenti in curva al bacio,,,ciao a tutti
La Yamaha per il 2005 non credo apporter? modifiche al motore,,e telaio
nel 2006 mi s? che vedremo come al solito la R1 "denominata" 2006 fra poco il caldo si attenuer?, puntate sulla frizione il caldo si pu? sopportare.
Mito alla tua moto "spendida moto" gli vuoi regalare la STM
Allora,,, se volete combiare il radiatore vi consiglio quello completo 1000?
il triangolino aggiuntivo non serve a nulla,,,,
La moto in configurazione originale in pista mi stava sempre sui 103? 105?
per ovviare ho fatto fuori la valvola ma niente,,,messi gli scarichi racing
si ? abbassata di quanche grado,,,e ho detto basta ho montato il radiatore racing,, con questo ho limato dai 15? ai 20?
Per strada e in pista comunque se stai fermo sale sempre e di brutto,,,
ma quello che a me tuttora rompe e la temperatura del telaio che comunque ? rovente,,,per il calore sotto sella e ai lati nessun problema con scarichi aperti,,,,ma sto cavolo di telaio scotta sempre,,,,
Comunque non si buttano via cavalli per il calore faticosamente racimolati, con scarico centraline filtri e tromboncini.
Ma la cosa che f? la differenza, non mi stancher? mai di dirlo su questa moto ? la frizione,,,montate la STM antisaltellamento e vedrete,,delle partenze razzo e degli inserimenti in curva al bacio,,,ciao a tutti
La Yamaha per il 2005 non credo apporter? modifiche al motore,,e telaio
nel 2006 mi s? che vedremo come al solito la R1 "denominata" 2006 fra poco il caldo si attenuer?, puntate sulla frizione il caldo si pu? sopportare.
Mito alla tua moto "spendida moto" gli vuoi regalare la STM
STM un pensierino ce lo farei.......
Senti ma quanto costa??? e come si tara?
...sull R1 forse.... i risultati che hai avuto tu col completo li ho visti anche su altre moto che avevano messo il triangolino...erano tutti 600...ma non credo cambi la faccenda...
rexxx ti mando uno scritto con tutte le considerazioni ed esperienze sulla frizione, spero possa chiarirti dei dubbi,,,
Prendila nessun acquisto ? migliore di questo credimi.....Ciao
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