Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina YEC l'oggetto dei miei desideri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikk View Post
    la pu? mappare chiunque...l'interfaccia ? mlto semplice....ma a detta di Russo
    la mappa che ? inserita va gi? bene nella maggior parte dei casi...
    e poi secondo lui mappare una moto in 5 o 6 marcia con gas al 100% non serve a nulla perch? quelle condizioni non le avrai mai nell'uso reale.....
    in effetti non ha torto...

Beh oddio, io ci corro con la moto e in quinta a tutto gas ci sto in tutte le piste italiane... Magari mi informer? su chi possa mapparla bene, se lo potesse fare Ferracci sarebbe una gran cosa!

Comment

• Font Size
      Anch'io a suo tempo ho fatti rimappare la centralina da mago Peppo Russo, davvero un'altra cosa,
      comunque ha anche un sito da cui contattarlo.

Last edited by yzfr1rossa; 28-10-08, 15:29.

Comment

• Font Size
        azzarola nesuno ha scritto quello che avrei voluto leggere

"ho montato la yec, ho tolto 2secondi al giro, la moto la guido meglio
        e consumo meno gomme"

a parte gli scherzi, volevo un po' di impressioni di guida

Comment

• Font Size
          Massy, la moto cambia ma di molto, specie la carburazione è davvero un'altra musica, provare per credere.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk View Post
            vendono su ebay la yec x l'R1 04-05

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...d=p3286.c0.m14
            mmmmmm presa

Comment

• Font Size
              se non sbaglio una differenza sostanziale tra la centralina originale rimappata e quella yec c?...quella originale ha il limitatore di velocit? a 299 per l'omologazione stradale,mentre quella yec non lo ha...ovvio che per arrivare a quell velocit? bisogna andare forte in pista...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav View Post
                mmmmmm presa
                Sei tremendo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyrs125sp View Post
                  se non sbaglio una differenza sostanziale tra la centralina originale rimappata e quella yec c?...quella originale ha il limitatore di velocit? a 299 per l'omologazione stradale,mentre quella yec non lo ha...ovvio che per arrivare a quell velocit? bisogna andare forte in pista...
                  Sulla 07 e 08 le limitazioni sono anche nelle prime 3 marce....
                  ma anche sulla 04/06 il motore era limitato, la centralina comandava i corpi farfallati primari e l'acceleratore solo quelli secondari...

Come mi diceva Peppo quando monti la Yec sull Yamaha la differenza ? consistente... questo dipende dalla politica Yamaha ch? predilige vendere le moto non cos? esasperate....come ad esempio la Suzuchi che sempre a sua detta quando installi il kit Yoshimura la differenza dall'originale ? poca anche perch? partono da una base + esasperata..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav View Post
                    mmmmmm presa
                    x le mappature ti consiglio di sentire Abezze..lui si che la sa lunga su quella centralina....

Comment

• Font Size
                      Dai, basta per favore con sta centralina.... che mi sta venendo voglia di comprarmela.... e lo so che sto giro mi caccia di casa se lo faccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        Dai, basta per favore con sta centralina.... che mi sta venendo voglia di comprarmela.... e lo so che sto giro mi caccia di casa se lo faccio
                        Non te ne pentirai.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ManuelR1 View Post
                          Non pensarla come incremento di potenza ma come controllo...
                          puoi agire sul frenomotore...
                          puoi addolcire la risposta dell'acceleratore in determinate marcie
                          hai 2 mappe una con e ina senza dbkiller
                          sei pronto per il cambio elettronico

LA POTENZA NON E' NIENTE SENZA IL CONTROLLO..

Comment

• Font Size
                            ..devo confessare che la cosa mi ingrifa parecchio.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Beh oddio, io ci corro con la moto e in quinta a tutto gas ci sto in tutte le piste italiane... Magari mi informer? su chi possa mapparla bene, se lo potesse fare Ferracci sarebbe una gran cosa!
                              in un giro di pista, in che percentuale sei sempre col gas al 100% in 5? e in 6???
                              esagero.. il 20% e sto esagerando tanto..
                              quindi ? inutile mappare in quel modo,? molto meglio avere una moto gestibile e a punto in accelerazione..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fabietto View Post
                                in un giro di pista, in che percentuale sei sempre col gas al 100% in 5? e in 6???
                                esagero.. il 20% e sto esagerando tanto..
                                quindi ? inutile mappare in quel modo,? molto meglio avere una moto gestibile e a punto in accelerazione..
                                Si certo ma tu devi mapparla in ogni condizione di utilizzo, non in quelle che usi per la maggior parte del tempo. Non ci si pu? permettere di perdere anche solo 1 decimo per nona ver mappato la centralina in quel modo.

Comment

X
                                Working...
                                X