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centralina YEC l'oggetto dei miei desideri...

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    #76
    Originally posted by maracan? View Post
    ABbbELLOOOOO..NON CI PROVARE.......

    ..un conto ? lo scarico racing..con i collettori racing.....un conto ? l'originale modificato....
    ..anzi..dello scarico ..i collettori ..sono proprio la parte che detemina il risultato....
    ..io sul gs..ho tagliato i collettori originali..tolto il catalizzatore....? migliorata parecchio...ma non ? la stessa cosa dello scarico racing.....
    ma io non sono cosi' sofisticato
    guarda il mio scarico
    di originale ? rimasto ben poco

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      #77
      Originally posted by mav View Post
      ma io non sono cosi' sofisticato
      guarda il mio scarico
      di originale ? rimasto ben poco
      ..si vede una mazza dall'avatar....
      ..hai messo il laterale....4 in 1????....mmmmmmhhhhh

      ...non mi dire con i collettori originali con la valvola bloccata sull'aperto ..perch? vengo su a torino a menarti....?????hhhhhh....

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        #78
        Originally posted by maracan? View Post
        ..si vede una mazza dall'avatar....
        ..hai messo il laterale....4 in 1????....mmmmmmhhhhh

        ...non mi dire con i collettori originali con la valvola bloccata sull'aperto ..perch? vengo su a torino a menarti....?????hhhhhh....
        ma no ti pare?

        vieni su che ti aspetto

        se famo na bira e du spaghi

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          #79
          ...bellaaaa...

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            #80
            Originally posted by Darbarz View Post
            Si certo ma tu devi mapparla in ogni condizione di utilizzo, non in quelle che usi per la maggior parte del tempo. Non ci si pu? permettere di perdere anche solo 1 decimo per nona ver mappato la centralina in quel modo.
            ? proprio per i motivi che hai appena detto che non serve a nulla mapparla a full gas in 5? ma la giusta mappa ? quella che si fa in pista ,poi ovvio che i meccanici fanno pagare mappature personalizzate al banco inutili.. dovranno pur vivere in qualche modo..
            Last edited by fabietto; 29-10-08, 18:00.

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              #81
              Originally posted by maracan? View Post
              ABbbELLOOOOO..NON CI PROVARE.......

              ..un conto ? lo scarico racing..con i collettori racing.....un conto ? l'originale modificato....
              ..anzi..dello scarico ..i collettori ..sono proprio la parte che detemina il risultato....
              ..io sul gs..ho tagliato i collettori originali..tolto il catalizzatore....? migliorata parecchio...ma non ? la stessa cosa dello scarico racing.....

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                #82
                Matte, ma lo monti lo scarico completo o no?

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                  #83
                  Originally posted by mikk View Post
                  Matte, ma lo monti lo scarico completo o no?
                  Allora:

                  Entro Novembre: filtro BMC Race

                  Entro Gennaio: scarico Leo Carbonio + raccordo

                  Entro Maggio: collettori + modulo anticipo

                  Entro Luglio: YEC

                  Poi la ciclistica e carene.
                  Last edited by JfK; 30-10-08, 11:01.

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                    #84
                    Originally posted by JfK View Post
                    Allora:

                    Entro Novembre: filtro BMC Race

                    Entro Gennaio: scarico Leo Carbonio + raccordo

                    Entro Maggio: collettori + modulo anticipo

                    Entro Luglio: YEC

                    Poi la ciclistica e carene.
                    io ho il BMC strada e va benissimo...se no il K&N che ? ottimo..
                    per i Leovince se puoi prendilo tutto insieme alla fine riesci a risparmiare qualcosina...

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                      #85
                      Originally posted by JfK View Post
                      Allora:

                      Entro Novembre: filtro BMC Race

                      Entro Gennaio: scarico Leo Carbonio + raccordo

                      Entro Maggio: collettori + modulo anticipo

                      Entro Luglio: YEC

                      Poi la ciclistica e carene.
                      Se la usi in pista fai prima carene e ciclistica Per strada ? tutto inutile...

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                        #86
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        Se la usi in pista fai prima carene e ciclistica Per strada ? tutto inutile...
                        Ho sempre fatto prima il motore, anche se ? sbagliato....

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                          #87
                          Originally posted by mikk View Post
                          io ho il BMC strada e va benissimo...se no il K&N che ? ottimo..
                          per i Leovince se puoi prendilo tutto insieme alla fine riesci a risparmiare qualcosina...
                          Secondo me se l'obiettivo ? una Stock, pigli Race e non se ne parla pi?...

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