Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina YEC l'oggetto dei miei desideri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non fosse per il Tachimetro vorrei provarla anche io.....

Per l'exup (se hai i collettori originali) basta bloccarla aperta no ??

Comment

• Font Size
      x il tacchmetro puoi fare come qualcuno quì del forum, mi sembra Abezze..
      che ne ha montato uno tipo da bicicletta che va bene fino a 250km/h
      x l'exup fai come un mio amico...la valvola si sfila e al posto del buco ci ha messo un bulloncino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikk View Post
        x le mappature ti consiglio di sentire Abezze..lui si che la sa lunga su quella centralina....
        si certo sentiro' alessio x consigli
        tanto gia' gli rompo sempre le palle
        Last edited by mav; 29-10-08, 13:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK View Post
          Sei tremendo
          eiaaaaa
          zi zi

Comment

• Font Size
            [QUOTE=mikk;4798363]x il tacchmetro puoi fare come qualcuno qu? del forum, mi sembra Abezze..
            x l'exup fai come un mio amico...la valvola si sfila e al posto del buco ci ha messo un bulloncino...

emmmmm un bulloncino direi proprio di no se la sflili devi mettere un coperchietto fatto a misura della valvola
            se no ti tocca mettere un bullone da 1\2 metro di diametro
            comunque non conviene sfilarla secondo me, xche' poi la paratia interna balla e puo' chiudersi lostesso
            conviene togliere i cavi lasciare il servomotore se no di da l'errore e bloccarla aperta con il fil di ferro

Comment

• Font Size
              Io sulla 04/06 monto centralina rimappata YEC ... con mappa by Abezze. Sono molto molto soffisfatto sul comportamento e soprattutto sul frenomotore prima insesistente !!!
              Per il tachimetro ho risolto montando la strumentazione AIM che riconosce in automatico la centralina YEC.
              Una cosa molto importante non detta è che molti setting della centralina si fanno direttamente dal cruscotto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav View Post

eiaaaaa
                zi zi

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=mav;4798450]
                  Originally posted by mikk View Post
                  x il tacchmetro puoi fare come qualcuno qu? del forum, mi sembra Abezze..

emmmmm un bulloncino direi proprio di no se la sflili devi mettere un coperchietto fatto a misura della valvola
                  se no ti tocca mettere un bullone da 1\2 metro di diametro
                  comunque non conviene sfilarla secondo me, xche' poi la paratia interna balla e puo' chiudersi lostesso
                  conviene togliere i cavi lasciare il servomotore se no di da l'errore e bloccarla aperta con il fil di ferro
                  Quello da bicicletta del decathlon da boh.. 18 euro... tira fino a 300 kmh !!! Hai voglia a pedalare in bici

Comunque mi pare che si riesca a sfilare anche la paratia dell'exup smontandola.
                  In alternativa con centralina yec bloccate i cavi e togliete pure il servomotore che con la yec non da errore.

Oppure comprate i collettori arrow in acciaio che costano poco... e montano su terminali originali.
                  Last edited by abezze; 29-10-08, 14:30.

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=abezze;4798560]

Quello da bicicletta del decathlon da boh.. 18 euro... tira fino a 250 kmh !!! Hai voglia a pedalare in bici

Comunque mi pare che si riesca a sfilare anche la paratia dell'exup smontandola.
                    In alternativa con centralina yec bloccate i cavi e togliete pure il servomotore che con la yec non da errore.

Oppure comprate i collettori arrow in acciaio che costano poco... e montano su terminali originali.
                    Ti stra quoto...Ale...
                    i collettori Arrow li sta mettendo adesso un amico sull'R1 2006SP con silenziatori e scatalizzatore Akra..( gli bruciava svendere il kit Akra a 2 lire)
                    420? e si ? tolto il pensiero...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=abezze;4798560]

Quello da bicicletta del decathlon da boh.. 18 euro... tira fino a 300 kmh !!! Hai voglia a pedalare in bici

Last edited by abezze; 29-10-08, 14:47.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=abezze;4798560]

no alessio la paratia ? impossibile sfilarla perche' e talmente giusta che si gira di talmente poco e si incastra

Comment

• Font Size
                          ..io non vi capisco....cercate la yec....e state ancora con la valvola????
                          ....... ? un tuning inocoerente...hard per la centralina..e soft per lo scarico....
                          ..naaaaaaaaaa...NO BUONO!!!!!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=mav;4798820]
                            Originally posted by abezze View Post

no alessio la paratia ? impossibile sfilarla perche' e talmente giusta che si gira di talmente poco e si incastra
                            se intendi con paratia la valvola interna...si pu? smontare..
                            ho acquistato tempo fa dei collettori originali da un tipo che me li ha mandati con tutto il sistema exup smontato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..io non vi capisco....cercate la yec....e state ancora con la valvola????
                              ....... ? un tuning inocoerente...hard per la centralina..e soft per lo scarico....
                              ..naaaaaaaaaa...NO BUONO!!!!!
                              la valvola c'e' ma ? disttivata quindi ? come non ci fosse

Comment

• Font Size
                                la valvola c'e' ma ? disttivata quindi ? come non ci fosse
                                ABbbELLOOOOO..NON CI PROVARE.......

..un conto ? lo scarico racing..con i collettori racing.....un conto ? l'originale modificato....
                                ..anzi..dello scarico ..i collettori ..sono proprio la parte che detemina il risultato....
                                ..io sul gs..ho tagliato i collettori originali..tolto il catalizzatore....? migliorata parecchio...ma non ? la stessa cosa dello scarico racing.....

Comment

X
                                Working...
                                X