Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimozione serbatoio benzina r1 '03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rimozione serbatoio benzina r1 '03

    Il manuale di officina dice di svuotare il serbatoio prima della rimozione.....confermate questa cosa?

    Possibile che non c'? maniera di rimuverlo senza svuotarlo.....non c'? nemmeno un rubinetto o una valvola automatica a sfera sul raccordo del tubo benzina????

    Help me...please!

  • Font Size
    #2
    Mi sa che devi x forza svuotarlo..io quando l'ho cambiato cos? ho fatto..vabb? xch? cos? mi ? stato detto di fare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      cazzarola...che palle....la 2000 aveva sotto il rubinetto se non ricordo male...bastava chiuderlo e staccare il tubo....
      merd...questi hanno risparmiato su un rubinetto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        C'? un trucchetto carino...
        Stacchi la cannetta della benzina dalla pompa e poi le infili dentro una vite...di solito funziona...
        La misura per? non la so..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PUDDU
          C'? un trucchetto carino...
          Stacchi la cannetta della benzina dalla pompa e poi le infili dentro una vite...di solito funziona...
          La misura per? non la so..
          giusto, basta che lo fai a motore freddo senn?.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            PUDDU ha scritto:
            C'? un trucchetto carino...
            Stacchi la cannetta della benzina dalla pompa e poi le infili dentro una vite...di solito funziona...
            La misura per? non la so..


            giusto, basta che lo fai a motore freddo senn?.....
            B? ma pensa al risultato! Sai che bel colore nero opaco che prende la moto!!!
            E senza spendere un euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io per smontare il serbatoio, lasciando installata la pompa, non l'ho vuotato, ho staccato solo le connessioni elettriche e i tubi della benzina.

              Ho levato pi? benzina possibile perch? cos? pesa meno, muoverlo con dentro il pieno vuol dire spostare una tredicina di kg in pi?.

              Occhio a quando lo appoggi perch? la prima cosa che tocca ? la pompa.


              Lamps

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giuly
                Io per smontare il serbatoio, lasciando installata la pompa, non l'ho vuotato, ho staccato solo le connessioni elettriche e i tubi della benzina.

                Ho levato pi? benzina possibile perch? cos? pesa meno, muoverlo con dentro il pieno vuol dire spostare una tredicina di kg in pi?.

                Occhio a quando lo appoggi perch? la prima cosa che tocca ? la pompa.


                Lamps
                idem.... mai svuotato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ehm...io lo tolgo un gg si e uno no....
                  ne ho due con 2 pompe..
                  Non trovo tutto sto problema...
                  Tolgo tubi e le due connessioni (verde bianca) e tiro via il serba,non esce nullabasta che non lo sbatti senno' esce dagli sfiati.
                  tutto li..per svuotarlo avevo tolto il tappo e capovolto e infine la pompa,poi pulito dentro con carta.
                  Toglilo con la benzina,vai tranqui

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X