Guarda se vuoi io ho un Mono praticamente nuovissimo della Hyperpro distribuito dalla avia Racing modello top di gamma 3D SHOCK pistone in titanio regolazione alte e basse velocit?,una Bomba lo regalo a soli 450,00 ?.Ciao fammi sapere 349/5311555
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensioniamoci!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
vabbè...tanto io ho il WP... preso a 399€ udite udite praticamente NUOVO poco più del rodaggioLast edited by M0T0M@N!@c0; 23-10-08, 13:46.
Comment
-
Originally posted by mikk View Poste poi un extreme chi te lo sistema...??
sia con ohlins che con Mupo x qualsiasi problema o consiglio di settaggio ho sempre avuto un valido supporto....(prima anche con Wp)...
In questo campo non basta vendere solo un prodotto, ma bisogna dare anche un supporto tecnico valido e perch? sia valido devi testare i singoli prodotti sulle diverse moto sui campi gara...
Sono D'accordo,come sai caro socio io punterei su ohlins o Mupo,sto contattando Giovanni vediamo che salta fuori:-)))) Ciao Mirkoooooooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::..
Sono D'accordo,come sai caro socio io punterei su ohlins o Mupo,sto contattando Giovanni vediamo che salta fuori:-)))) Ciao Mirkoooooooooooooooooooooooooooooooo
pensavo fossi scappato definitivamente in Svizzera..
Comment
X
Comment