Bene ? giunto il momento: cambio il mono della mia R1 '07 sicuramente, dopo l'ultima uscita al Mugello ho capito che ? scarsino l'originale, e devo adeguare le forche con qualcosa, molle, pompanti, cartucce ecc... accetto qualsiasi suggerimento e proposta di vendita. Ho gi? vagliato qualcosa di usato e nuovo ma sono nell'idecisione pi? totale... forza con i consigli dei supertecnici del settore! Vi offro da bere se mi date delle buone dritte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensioniamoci!!
Collapse
X
-
che dire... ohlins no? molle ohlins e pompanti andreani... si può chiedere di più? Per quanto riguarda il prezzo molle prendile nuove, per il mono se è più di 550 pensaci che devi mettere in cantiere un'eventuale revisione e un cambio di molla se nn ci sei con il peso. Per i pompanti... è difficile trovarli usati!!! Buon divertimento
-
quoto checco...
a meno che chi te lo vende lo abia usato veramente poco...che comunque è sempre da dimostrare..e che habbia le tue stesse caratteristiche fisiche e lo venda a un prezzo incredibile....
allora ci puoi pensare ...
ma se no lo devi far revisionare o fargli cambiare molla con un K differente..
Last edited by mikk; 22-10-08, 14:31.
Comment
-
-
io sono andato direttamente all'aviaracing di monza con la moto incasinata..
hanno fatto tutto loro e io sono rimasto solo a guardare
penso di aver ricevuto un trattamento economico superfavorevole e la moto è cambiata totalmente in meglio!
non ho piu' toccato un registro! al maxx apro o chiudo un click in base alla temperatura o all'uso strada o pista
S O D D I S F A Z I O N E T O T A L E
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
e poi un extreme chi te lo sistema...??
sia con ohlins che con Mupo x qualsiasi problema o consiglio di settaggio ho sempre avuto un valido supporto....(prima anche con Wp)...
In questo campo non basta vendere solo un prodotto, ma bisogna dare anche un supporto tecnico valido e perchè sia valido devi testare i singoli prodotti sulle diverse moto sui campi gara...
Comment
-
Originally posted by mikk View Poste poi un extreme chi te lo sistema...??
sia con ohlins che con Mupo x qualsiasi problema o consiglio di settaggio ho sempre avuto un valido supporto....(prima anche con Wp)...
In questo campo non basta vendere solo un prodotto, ma bisogna dare anche un supporto tecnico valido e perch? sia valido devi testare i singoli prodotti sulle diverse moto sui campi gara...
Comment
X
Comment