Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioniamoci!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioniamoci!!

Bene ? giunto il momento: cambio il mono della mia R1 '07 sicuramente, dopo l'ultima uscita al Mugello ho capito che ? scarsino l'originale, e devo adeguare le forche con qualcosa, molle, pompanti, cartucce ecc... accetto qualsiasi suggerimento e proposta di vendita. Ho gi? vagliato qualcosa di usato e nuovo ma sono nell'idecisione pi? totale... forza con i consigli dei supertecnici del settore! Vi offro da bere se mi date delle buone dritte

• Font Size
    che dire... ohlins no? molle ohlins e pompanti andreani... si può chiedere di più? Per quanto riguarda il prezzo molle prendile nuove, per il mono se è più di 550 pensaci che devi mettere in cantiere un'eventuale revisione e un cambio di molla se nn ci sei con il peso. Per i pompanti... è difficile trovarli usati!!! Buon divertimento

Comment

• Font Size
      quoto checco...
      a meno che chi te lo vende lo abia usato veramente poco...che comunque è sempre da dimostrare..e che habbia le tue stesse caratteristiche fisiche e lo venda a un prezzo incredibile....
      allora ci puoi pensare ...
      ma se no lo devi far revisionare o fargli cambiare molla con un K differente..

Last edited by mikk; 22-10-08, 14:31.

Comment

• Font Size
        mupo..........

Comment

• Font Size
          io sono andato direttamente all'aviaracing di monza con la moto incasinata..

hanno fatto tutto loro e io sono rimasto solo a guardare

penso di aver ricevuto un trattamento economico superfavorevole e la moto è cambiata totalmente in meglio!
          non ho piu' toccato un registro! al maxx apro o chiudo un click in base alla temperatura o all'uso strada o pista
          S O D D I S F A Z I O N E T O T A L E

Comment

• Font Size
            extremetech per il mono... meno di 700€ e hai una phigata di mono....

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              extremetech per il mono... meno di 700? e hai una phigata di mono....
              e poi a chi lo rivendi? meglio qualcosa di pi? conosciuto e apprezzato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                ah beh allora se compriamo la roba per rivenderla ? meglio nemmeno comprarla...

Comment

• Font Size
                  ah beh allora se compriamo la roba per rivenderla ? meglio nemmeno comprarla...
                  compriamo per usare ma quando vendiamo la moto ? meglio vendere e prendere euri o lasciare in cantina?

Comment

• Font Size
                    compriamo per usare ma quando vendiamo la moto ? meglio vendere e prendere euri o lasciare in cantina?
                    dipende...se hai 1250? per un mono ohlins vai e compra...se non li hai scendi a compromessi...

Comment

• Font Size
                      valuta anche fg,produce degli ottimi prodotti con ottima qualità prezzo

Comment

• Font Size
                        dipende...se hai 1250? per un mono ohlins vai e compra...se non li hai scendi a compromessi...
                        certo, ma se compri un mono usato a 800 poi lo rivendi a 700, se prendi un extreme-tech a 700 poi lo lasci in cantina.(gi? successo ad un amico)

Comment

• Font Size
                          ti quoto in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
                            e poi un extreme chi te lo sistema...??
                            sia con ohlins che con Mupo x qualsiasi problema o consiglio di settaggio ho sempre avuto un valido supporto....(prima anche con Wp)...
                            In questo campo non basta vendere solo un prodotto, ma bisogna dare anche un supporto tecnico valido e perchè sia valido devi testare i singoli prodotti sulle diverse moto sui campi gara...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikk View Post
                              e poi un extreme chi te lo sistema...??
                              sia con ohlins che con Mupo x qualsiasi problema o consiglio di settaggio ho sempre avuto un valido supporto....(prima anche con Wp)...
                              In questo campo non basta vendere solo un prodotto, ma bisogna dare anche un supporto tecnico valido e perch? sia valido devi testare i singoli prodotti sulle diverse moto sui campi gara...
                              Sono d'accordo...Solitamente io ho sempre montato Ohlins...

Comment

X
                              Working...
                              X