Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho portato in pista la m,ia R1 ... ma non l'ho riportata a casa ... umpf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho portato in pista la m,ia R1 ... ma non l'ho riportata a casa ... umpf

    Sabato 18/10 era la data fatidica per poter finalmente girare a Monza, la moto era pronta dopo il fatidico incidente ed io mi sentivo pronto !!!

    Mi metto la tuta e son pronto ...



    ( gli stivali dovevo ancora metterli ... non sono andato in infradito ... con le calze erano scomode )

    Verso Monza pioviggina ... ma io persisto e finalmente arriva il mio turno ... sono emozionatissimo ...

    Parte il giro ... wow ... che figata ... scaldo le gomme ma ho gi? dell'ottimo grip ...



    Finisco il giro di riscaldamento e provo un poco a forzare.....

    Oh ... ma questa R1 di star gi? proprio non ne vuol sapere ...



    Curva grande ....



    Staccata alla Roggia ... ( ammazza che sega che son a frenare )



    Gi? verso l'Ascari ...
    Piega a destra ...



    Piega a sinistra ...



    Succhiati 'sto 999 e pronti ad un'altra staccata da pippa...



    Parabolica ........ VROOOOMMM ma come mai le pedaline rialzate grattano per terra ?? boh ... ecco bravo un poco pi? di gas ........

    DAI DE GASSSSSSSSSSSSSSSSSSS



    Troppo caspita ...... quello girato ? il piede ... e questo il mio sedere ... non credevo fosse cos? grosso .....



    Volete sapere com'? finita ......

    A voi il giudizio ...




    Vabbh? dai ... troppe parole ... fatevi un giro e mezzo sulla mia R1

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-_q--e2WzMU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-_q--e2WzMU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    Lo so lo so ... ho fatto un errore da dilettante ... ma ragazzi ... io sono un dilettante !!!


    Saluti

  • Font Size
    #2
    dimmi ch&#232; &#232; provvisoria...dimmi che poi ti rimetti e torni in piedi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'importante &#232; che non sei messo malissimo dai che capita...stai benino su non sa mica x sempre la carrozza a spinta
      se ti pu&#242; consolare io la terza volta che sono andato al mugello,ho fatto 1 giro e mezzo anchio
      inbocca al lupo x la guarigione! e miraccomando cura anche l'r1 x l'anno prox
      Last edited by bosco_RR; 21-10-08, 19:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        azzo che botta! buona guarigione!

        Comment


        • Font Size
          #5

          mi dispiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Minchia sevenik ma che sfiga hai!!!!!!!!!!!!!!!!!11 L'avevi appena messa a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

            Dai, in bocca al lupo e buona guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le cadute ci stanno, vuol dire che vuoi di piu', l'importante e' riprendersi in fretta sia te che la moto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si si ... la carrozzina &#232; provvisoria ..... solo che stavo pensando di vendere la moto ... alla fine l'ho presa a maggio e tenuta ferma un mese e mezzo per l'incidente....... praticamente in 3 mesi e mezzo 3 giri in ambulanza...... uff mi s&#224; che non sono ancora maturato abbastanza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ooooo cavolo , allora ci sei seduto solo per riposare le ossa????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non proprio mi s'&#232; girato un ginocchio al contrario e non posso usare le stampelle perch&#232; ho una frattura scomposta alla clavicola ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai che hai l'inverno davanti per rimettere a posto tutto.. per&#242; impara a darle del lei

                      ma il primo giro come mai cos&#236; lenti? la pista era umida?

                      non pensavo a una cosa cos&#236; repentina con meno di mille giri di differenza da quando entri in curva.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sevenik View Post
                        Si si ... la carrozzina ? provvisoria ..... solo che stavo pensando di vendere la moto ... alla fine l'ho presa a maggio e tenuta ferma un mese e mezzo per l'incidente....... praticamente in 3 mesi e mezzo 3 giri in ambulanza...... uff mi s? che non sono ancora maturato abbastanza
                        Prendi unn seicento e impara a gestire il gas...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi dispiace....ma non t'abbattere, secondo me erano solo le gomme ancora fredde, la prox volta scaldale ancora 1 giro, anche xch&#232; con l'andatura del giro precedente non l'hai certo fatto, imho
                          in bocca al lupo x la guarigione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dai che passa, ma cerca di valutare meglio la prox.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per?, ho guardato il video e sembrava che pi? giravi pi? ci prendevi la mano, peccato, guarisci presto, ciao.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X