Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio moto nuova!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    R1 2009.. si si si
    Se poi saranno confermate le voci di una produzione in volumi minori sara' cmq una moto "per pochi" come quella da cui provieni..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Volumi minori?????
      Non ? una special edition o SP.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vabbe'.. se dico una bischerata mi scuso da subito.. mi sembrava di aver capito che la versione 2008 restava in listino e la 2009 andava a coprire una fascia piu' alta di prezzo e veniva proposta ad un prezzo superiore..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Vero per il 2009 ma non a prezzo molto pi? alto e comunque poi la 2008 cesser? di essere prodotta... quindi i volumi prodotti saranno pari al modello che sostituisce...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io aspetterei il 2010 così faranno l'R6 a scoppi irregolari... quello potrebbe essere il massimo dopo un 1098, per quanto l'R1 mi affascina solo la nuova tecnologia degli scoppi irregolari per il resto mi ha deluso rispetto a quello da me atteso...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by joker72 View Post
              Se quello che ti interessa maggiormente ? andare pi? forte con pi? agilit? e precisione l'r6 credo che sia l'ideale!!!

              E quando girerai in pista con gli stessi tempi o addirittura pi? bassi con meno cavalleria di un 1000 sarai felicissimo,quindi non avere dubbi!!!
              eh bravo joker ? proprio quello il discorso...diciamo pure che SECONDO ME l R6 ti permette di girare sugli stessi tempi senza avere l ansia di aprire il gas ad ogni uscita di curva!

              Comment


              • Font Size
                #37
                ovviamente parlando di sola pista...altrimenti per strada va tutto bene...anzi...quando hai un GS o un hypermotard ti diverti di pi? e stai pi? comodo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by abezze View Post
                  Vero per il 2009 ma non a prezzo molto pi? alto e comunque poi la 2008 cesser? di essere prodotta... quindi i volumi prodotti saranno pari al modello che sostituisce...
                  Ed li che io piglier? la l'r1 2011

                  In molti forum la 09 ce la chiamo la "R-utto1

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io prenderei un GSX-R 750 da K6 in su senza pensarci un attimo!!!

                    maneggevolezza/leggerezza di un 600 con motore di un 1000
                    facile e potente

                    cmq io il 1098 non lo cambierei....(restando sui bicilindrici la sorellina minore no?)...o un 749R?

                    tra i 600 l'R6 mi s? che ? la migliore...ma non so se riuscirai ad abituarti a girare sempre intorno ai 200.000 giri

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by valentinagsxr View Post
                      io prenderei un GSX-R 750 da K6 in su senza pensarci un attimo!!!

                      maneggevolezza/leggerezza di un 600 con motore di un 1000
                      facile e potente

                      cmq io il 1098 non lo cambierei....(restando sui bicilindrici la sorellina minore no?)...o un 749R?

                      tra i 600 l'R6 mi s? che ? la migliore...ma non so se riuscirai ad abituarti a girare sempre intorno ai 200.000 giri
                      il 750 ? un bel compromesso secondo me sarebbe l ideale ma ho 'paura' che sia una moto che poi a venderla..................

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        beh...se il problema ? rivenderle le moto ...uno si prende una hornet e st? apposto....

                        quando sar? il momento di rivenderla ci penserai!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X