Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Abezze aiutami tu...che io non gliela f? pi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    San Abezze aiutami tu...che io non gliela f? pi?

    ordunque: ho due alternative
    -avantreno completo R1 04 con anness e connessi,che comunque andr? modificato con dischi a margherita e pinza brembo tubi in treccia e pompa radiale

    -mantenere avantreno 03 e modificarlo con pompa raiale,tubi e dischi a margherita

    io non so veramente pi? che fare....tu cosa mi consigli??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    ordunque: ho due alternative
    -avantreno completo R1 04 con anness e connessi,che comunque andr? modificato con dischi a margherita e pinza brembo tubi in treccia e pompa radiale

    -mantenere avantreno 03 e modificarlo con pompa raiale,tubi e dischi a margherita

    io non so veramente pi? che fare....tu cosa mi consigli??
    mantieni la forcella originali e metti olio, molle e pompanti e sei a cavallo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by StarDevil View Post
      mantieni la forcella originali e metti olio, molle e pompanti e sei a cavallo!!!
      ma che c'entra...quello lo faccio comunque...ma il post ? inerent all'impianto frenante.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io metterei le triple bridge assiali brembo (quelle ultime prima delle varie radiali) cn 2 padelloni da 320 e una pompa buona, poi ti basta anche x cappottarti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          ordunque: ho due alternative
          -avantreno completo R1 04 con anness e connessi,che comunque andrà modificato con dischi a margherita e pinza brembo tubi in treccia e pompa radiale

          -mantenere avantreno 03 e modificarlo con pompa raiale,tubi e dischi a margherita

          io non so veramente più che fare....tu cosa mi consigli??
          guarda su ebay ci sono degli avantreni originali 04\06 completi a prezzi buoni






          Last edited by mav; 17-10-08, 19:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma montando avantreno 04-06 legalmente potrebbero crearmi noie??

            il problema non è trovare l'avantreno...ma piuttosto il cerchio


            comunque voi dite che l'avantreno 04 è la scelta migliore?? considerando che poi dovrò anche comprare pinze radiali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmm mettere i dischi da 320 ? sconsigliabile, pare che l'effetto giroscopico sia notevole, la stessa yamaha infatti ? tornata ai 310 con la 2007

              Comment


              • Font Size
                #8
                io come ti ho detto di la non l'ho cambiata...ho su pompa tubi dischi pastiglie e tra poco anche interno wp... esclusa l'estetica che sicuramente con le radiali migliora,già con l'impianto di serie mod c'è di che divertirsi,e parecchio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Brun0GsXr View Post
                  io come ti ho detto di la non l'ho cambiata...ho su pompa tubi dischi pastiglie e tra poco anche interno wp... esclusa l'estetica che sicuramente con le radiali migliora,gi? con l'impianto di serie mod c'? di che divertirsi,e parecchio...
                  lo so ma tra questo

                  e questo



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si vero...ma a meno che uno non vada all'attacco del record sul giro...son piu che sufficenti quelle della prima foto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      asso ma il tuo disco da quant'è??
                      dovrei montare il piedino della 04 o della 07??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il mio disco ? da 310, dipende dalle pinze, 04-06 da 320. 07-08 da 310

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ora vediamo...oggi devo decidere sul da farsi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dipende tutto da cosa devi farci e cosa vuoi ottenere...

                            Con i dischi a margherita da 298 su avantreno 03 non otterresti il massimo... anzi direi che otterresti poco...
                            Ma secondo me con dei dischi seri, discacciati superlight e pastiglie buone, sei gi? a posto.
                            Poi se vuoi esagerare certamente l'impianto 320 con pinze brembo ? meglio. Per? io starei sempre su dischi discacciati...

                            Tutti vanno a comprare pompe superradialicalifragilispichespiralodose senza capire che sono i dischi e le pastiglie le cose pi? importanti...
                            Last edited by abezze; 20-10-08, 10:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abezze View Post
                              Dipende tutto da cosa devi farci e cosa vuoi ottenere...

                              Con i dischi a margherita da 298 su avantreno 03 non otterresti il massimo... anzi direi che otterresti poco...
                              Ma secondo me con dei dischi seri, discacciati superlight e pastiglie buone, sei gi? a posto.
                              Poi se vuoi esagerare certamente l'impianto 320 con pinze brembo ? meglio. Per? io starei sempre su dischi discacciati...

                              Tutti vanno a comprare pompe superradialicalifragilispichespiralodose senza capire che sono i dischi e le pastiglie le cose pi? importanti...
                              mi hanno appena proposto un avantreno 08 con pinze a tre pistoncini e dischi 310 che poi sostituir?...comunque ho capito il senso...
                              grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X