Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto strumentazione aim: smontato cruscotto di serie...non va!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto strumentazione aim: smontato cruscotto di serie...non va!!!

    raga sto montanto la strumentazione aim su una yamaha r6 2006, ed levando il cruscotto di serie, per metterci quello dell'acquisizione dati, la moto non parte pi?, vicerversa rimettendolo la moto parte....quindi
    quale ? la operazione pi? semplice per eliminare il cruscotto di serie ed fare andare bene la moto lo stesso come se ci fosse?
    succedono dei danni (tipo sballa il Co ed ect...) ad andare senza cruscotto?
    oggi ho solo fissato la futura strumentazione nulla di che perch? non ho avuto ancora tempo di andare avanti ed ho subito incontrato questo problema
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pulce15 View Post
    raga sto montanto la strumentazione aim su una yamaha r6 2006, ed levando il cruscotto di serie, per metterci quello dell'acquisizione dati, la moto non parte pi?, vicerversa rimettendolo la moto parte....quindi
    quale ? la operazione pi? semplice per eliminare il cruscotto di serie ed fare andare bene la moto lo stesso come se ci fosse?
    succedono dei danni (tipo sballa il Co ed ect...) ad andare senza cruscotto?
    oggi ho solo fissato la futura strumentazione nulla di che perch? non ho avuto ancora tempo di andare avanti ed ho subito incontrato questo problema
    grazie mille
    up dai che domani continuo l'operazioe..
    thanks!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma il cruscotto ? quella specifico per R6 ?? Strano perch? togliendo il cavo dal cruscotto originale ed inserendolo nell' AIM dovrebbe essere tutto a posto..
      altrimenti chiama AIM 02 9290571

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aahahahah ... mi vien da ridere scusa ...

        Ieri sera mi arriva il pacco con il mio nuovo MXL specifico plug & Play per la mia R1 06 ... beh ... attacco e non funziona ... dopo chiamo anch'io ... uff costasse poco ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Va beh, ma poesse che non c'? un libretto di istruzione che mensioni con precisione i passaggi da effettuare???
          caxxo con quello che costa, solo avvicinarsi alla moto con l'imballo, dovrebbe partire da sola!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..reg?....ma dopo aver collegato lo spinotto di dietro...avete configurato lo strumento?????.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Configurato ?? Ma se non s'accende nemmeno ......

              Cmq io ho risolto, ho chiamato l'AIM e mi hanno detto che mi hanno spedito lo strumento sbagliato, ora mi mandano quello giusto ... uff

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi ..teniamolo su questo post...cosi' ci scambiamo impressioni e soluzioni.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ragazzi ..teniamolo su questo post...cosi' ci scambiamo impressioni e soluzioni.....
                  sI appunto...oggi ho continuato con l'operazione ? ho visto che senza il cruscotto di serie fatica ad aqccendersi aq freddo...ed fa fumo se provo ad accenderlA SENZa....io monto le centraline pc sia anticipo che iniezione....dite che siano quelle?
                  e poi il con il cavo dell rpm dove mi aggancio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pulce15 View Post
                    sI appunto...oggi ho continuato con l'operazione ? ho visto che senza il cruscotto di serie fatica ad aqccendersi aq freddo...ed fa fumo se provo ad accenderlA SENZa....io monto le centraline pc sia anticipo che iniezione....dite che siano quelle?
                    e poi il con il cavo dell rpm dove mi aggancio???
                    ..ma la tua non ? plug and play????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pulce15 View Post
                      sI appunto...oggi ho continuato con l'operazione ? ho visto che senza il cruscotto di serie fatica ad aqccendersi aq freddo...ed fa fumo se provo ad accenderlA SENZa....io monto le centraline pc sia anticipo che iniezione....dite che siano quelle?
                      e poi il con il cavo dell rpm dove mi aggancio???
                      Il cavo giallo/nero che arriva alla strumentazione sono i giri motore..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi sa tanto che questi AIM non sono "plug & play" ma
                        "plug & pray" cioè inserisci e prega che tutto vada bene!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mikk View Post
                          Mi sa tanto che questi AIM non sono "plug & play" ma
                          "plug & pray" cio? inserisci e prega che tutto vada bene!!!
                          Aahahahah .. mortale !!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            comunque...anche se è diversa,io ho quella della starlane xenon,e con il cablagio specifico tutto funziona regolarmente,senza tarare nulla!!
                            non sò se può servire!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ieri sera montato in 10 min il mio ...... BELLISSIMO ...

                              Però ho accesa la spia dell'olio ...

                              Bohhhhh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X