Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione candele R6 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione candele R6 05

    Ciao tutti,dovrei sostituire le candele ad una r6 05 di un amico poco pratico,ho alzato il serbatoio ma niente nn si capisce come arrivare alle candele..c'? un coperkio ma sembra complesso arrivare anke levandolo..help

  • Font Size
    #2
    Up..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      togli serbatorio, togli tutto l air box.... poi togli una paratia di plastica e ti trovi la testa....e quindi anche le pipette delle candele

      Comment


      • Font Size
        #4
        non vorrei sbagliarmi xk? la smontammo qlcv mesetto f? ma mi sembra ke non si potesse inserire la kiave vista l'inclinazione dei cilindri..cmq rivedr? con calma..Non credo ke x 4 candele si debba smontare il radiatore!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per la r6 06 e la r1 dall 04 non si passa piu dall serbatoio, ma dall radiatore, cioe dovresti spostare il radiatore ovviamente dopo aver smontato le carene.non so se la r6 05 e uguale pero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by r1torino View Post
            per la r6 06 e la r1 dall 04 non si passa piu dall serbatoio, ma dall radiatore, cioe dovresti spostare il radiatore ovviamente dopo aver smontato le carene.non so se la r6 05 e uguale pero.
            no tranquillo. Ce la fai a svitarle... anche se i cilindri sono inclinati. Cmq tutto giusto, alzi il serbatoio, smonti l'airbox (allentando anche le fascette corpo farfallato/airbox), togli il lenzuolino di plastica e poi le pippette delle candele!

            Comment

            X
            Working...
            X