Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 03 contro 04..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 03 contro 04..........

    Ciao a tutti i possessori di R1 04!!!!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha TIRATO con una R1 02-03....??
    io ieri sera l'ho fatto....
    prima abbiamo provato impennando di seconda.....e........l'ho sverniciato a circa 180 in monoruota quando la sua era gi? atterrata mentre la mia l'ho appoggiata a oltre 220!!!
    Poi abbiamo tirato in rettilineo da fermo cercando di tenerle a terra......e
    subito se fatta sentire la PRIMONA da 170!!! bruciandolo ma mi sono accorto che fino in terza mi stava dietro!!......poi la mia allungava sempre di pi?!!
    Io credevo che ci fosse pi? distacco tra le due moto e in effetti i giornali parlano 10,3 s in accelerazione per entrambi......
    cmq la mia ha appena 2000 km e a mio parere il motore ? ancora legato!!
    voi che ne pensate????

  • Font Size
    #2
    La R1 2004 ? una moto che gira in alto,comunque con le marcie ravvicinate dalla 4rta in poi lo inizi a sperdere ma non aspettarti di vederlo sparire subito perch? nons tai tirando contro un SI,la differenza in metri ? sempre poca almeno fino al km lanciato........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Provate a confrontarle in ripresa dall'ultima marcia ...
      In soldoni la '03 ? meglio su strada, la '04 in pista.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La 04 non ? enormemente superiore dal punto di vista prestazionale puro ma ? decisamente su un altro pianeta dal punto di vista ciclistico e pure di motore in progressione e allungo...

        ... non ? ke spinge forte solo ad alti giri ? ke i bassi regimi proprio non esistono...

        ... come l'accendi e parti sei gi? sui 4000...

        ... se poi si adora andare a spasso in 6a allora la 03 ? pi? adatta ma sempre pi? scomoda come impostazione generale e meno efficacie tra le curve...

        Comment

        X
        Working...
        X