Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 04] Provata rapportatura 15-44....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Mi riallaccio ad un vecchio post....

    Di ritorno da rijeka, (devo dire che non sono riuscito a migliorare il mio best perch? ho finito prematuramente il treno di D208 gpracer e poi ho litigato con le D209GP serie vecchia....) posso dire che non ? cos? corta come pensavo con il 190/55 e quasi ok col 190/60. Per? non mi ? piaciuta del tutto (per quel poco che ho potuto "spingere"); ora vorrei fare un paio di turni a monza appena possibile per capire se prendo il limitatore di 6?.
    Diciamo che per come guido io (mi piace la guida pi? "rotonda") ? un pelo troppo brusca e sto pensando di provare a mettere solo il pignone -1. La cosa che mi fa dubitare ? che "beve" troppo 4? e 5? e a sensazione fa molta meno strada rispetto a quello che sono abituato (magari mi sbaglio).
    Per rijeka forse potrebbe andare bene il 15-44 poich? ho impostato il flash di cambiata vicino ai 13.000 e mi si accendeva di 6? un 20 metri prima della staccata (non ho visto esattamente i giri perch? era meglio guardare la strada). A "orecchio" ho spesso cercato la 7?a quindi magari basta farci la mano.

    Arabikola ci girava fortino col kr dunlop 195/70 con quei rapporti; qualcuno ha sottomano la circonferenza di rotolamento del gommone ??? giusto per fare due conti.

    Corradoooo ???????? dove seiiiii ??????

    Pensando alla pista sulla quale hai corso, io avrei messo massimo -1 Pignone e + 1 Corona...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Bho a me l'han venduto (leggasi attrezzo di marca "CP" recuperato dal rottame in ditta perch? dato per rotto, cambiate 2 guarnizioni e via....) come "flessore dinamico volvente"
      ho capito, conosco anche la marca, sempre della premiata ditta policastri sblinda

      Comment


      • Font Size
        #18
        knee anch'io ho cambiato il pignone della mia con il solo cricchetto e prolunga

        Comment


        • Font Size
          #19
          io mi sono quasi lussato una spalla per cambiare il pignone del gixxer 1000k3 di beatino
          c'ho riprovato anche sulla mia R103 con effetti quasi pari

          compressore e passa la paura in 5 minuti, compresi svita-avvita dei bulloni del copri pignone

          Comment


          • Font Size
            #20
            R1 04, una persona sulla moto a premere il freno dietro, prima marcia inserita, chiave a tubo con un'asta lunga pi? di un metro, trave tra forcellone e razze della ruota.
            Bon.. a momenti spacco razze e forcellone ma il pignone non s'? mosso.
            In un caso il pignone avvitato con compressorino a 6 bar sono riuscito a togliero solo dal gommista con la pistola che usa per i camion.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io sul K5 lo tolsi a chiave...duro paura per?!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                non avete di fisico!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by chef View Post
                  non avete di fisico!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X