Mi riallaccio ad un vecchio post....
Di ritorno da rijeka, (devo dire che non sono riuscito a migliorare il mio best perchè ho finito prematuramente il treno di D208 gpracer e poi ho litigato con le D209GP serie vecchia....) posso dire che non è così corta come pensavo con il 190/55 e quasi ok col 190/60. Però non mi è piaciuta del tutto (per quel poco che ho potuto "spingere"); ora vorrei fare un paio di turni a monza appena possibile per capire se prendo il limitatore di 6°.
Diciamo che per come guido io (mi piace la guida più "rotonda") è un pelo troppo brusca e sto pensando di provare a mettere solo il pignone -1. La cosa che mi fa dubitare è che "beve" troppo 4° e 5° e a sensazione fa molta meno strada rispetto a quello che sono abituato (magari mi sbaglio).
Per rijeka forse potrebbe andare bene il 15-44 poichè ho impostato il flash di cambiata vicino ai 13.000 e mi si accendeva di 6° un 20 metri prima della staccata (non ho visto esattamente i giri perchè era meglio guardare la strada). A "orecchio" ho spesso cercato la 7°a quindi magari basta farci la mano.
Arabikola ci girava fortino col kr dunlop 195/70 con quei rapporti; qualcuno ha sottomano la circonferenza di rotolamento del gommone ??? giusto per fare due conti.
Corradoooo ???????? dove seiiiii ??????
Di ritorno da rijeka, (devo dire che non sono riuscito a migliorare il mio best perchè ho finito prematuramente il treno di D208 gpracer e poi ho litigato con le D209GP serie vecchia....) posso dire che non è così corta come pensavo con il 190/55 e quasi ok col 190/60. Però non mi è piaciuta del tutto (per quel poco che ho potuto "spingere"); ora vorrei fare un paio di turni a monza appena possibile per capire se prendo il limitatore di 6°.
Diciamo che per come guido io (mi piace la guida più "rotonda") è un pelo troppo brusca e sto pensando di provare a mettere solo il pignone -1. La cosa che mi fa dubitare è che "beve" troppo 4° e 5° e a sensazione fa molta meno strada rispetto a quello che sono abituato (magari mi sbaglio).
Per rijeka forse potrebbe andare bene il 15-44 poichè ho impostato il flash di cambiata vicino ai 13.000 e mi si accendeva di 6° un 20 metri prima della staccata (non ho visto esattamente i giri perchè era meglio guardare la strada). A "orecchio" ho spesso cercato la 7°a quindi magari basta farci la mano.
Arabikola ci girava fortino col kr dunlop 195/70 con quei rapporti; qualcuno ha sottomano la circonferenza di rotolamento del gommone ??? giusto per fare due conti.
Corradoooo ???????? dove seiiiii ??????
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