Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi per smontare un disco alla mia moto ho dovuto usare il martello per 3 viti di ca**** che non volevano svitarsi.qualcuno ne ha di usati da vendermi??
si ragazzi so del phon ma mi han fregato perch? il primo si ? mollato facimente,poi mi ha fregato l'altro.
ok prover? dal ricambista yamaha che qui d anoi sta a 80 Km .
far? un giro in moto
...ho appena ordinato quelle in titanio della pro bolt...per allestire il secondo treno di cerchi...10 euro l'una....sono 10 davanti e cinque dietro..totale 150 euro.....
...ho appena ordinato quelle in titanio della pro bolt...per allestire il secondo treno di cerchi...10 euro l'una....sono 10 davanti e cinque dietro..totale 150 euro.....
pensa che le stava ordinando pensando costasse 10 euro la serie
quando ho scoperto l'arcano la mia espressione ? stata questa
rimesso i vecchi dopo averli lasciati un po' sullo svitol
....in acciao inox....sempre della pro bolt....non e' che te le regalano....costano soltanto la met? di quelle in titanio....
....e non oso pensare quanto costano quelle originali....
..tanto vale il titanio...
....in acciao inox....sempre della pro bolt....non e' che te le regalano....costano soltanto la met? di quelle in titanio....
....e non oso pensare quanto costano quelle originali....
..tanto vale il titanio...
...si ma sui marchesini.....ci metto la viteria in titanio per i dischi..in ergal per il mozzo portacorona.. la valvola e il cappuccio....
....dai su.....non facciamo i barboni..per qualche vite...
Comment