Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete un nuovo acquisto... da Z a R1 :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete un nuovo acquisto... da Z a R1 :-)

L'ho fatto ho ricomprato una carenata dopo poco + di 1 anno di naked...

Bella l'esperienza con la zetona; adesso proviamo sta R1 2007 e non credo mi deluder?

• Font Size
    Evvai Marino.. sei uno dei nostri...
    x qualsiasi info sulla tua motina nuova puoi contare su me e penso gli altri...come: corrado66, manueR1, JFK,chry954....

Comment

• Font Size
      Beh, da Z750 a R1 .. hai fatto solo bene!

Comment

• Font Size
        Benvunuto Martino...pian pianino ci popoliamo veh...

Comment

• Font Size
          bel passaggio, complimenti

Comment

• Font Size
            Welcome in the Jungle!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Beh, da Z750 a R1 .. hai fatto solo bene!

Eheh Grazie grazie...

Comunque era una zeta mille, del 2007...

Appena ritiro la nuova (che in realtà è un usato con 4000 km) scriverò 2 righe Intanto che attendo la faccio gommare a nuovo con due Qualifier RR.
              Last edited by Martino; 13-10-08, 11:15.

Comment

• Font Size
                grande martino...finalemnte sei tornato con le sportive

Comment

• Font Size
                  Portata a casa ieri finalmente

Maaaaa....... siete sicuri che non ci vuole il porto d'armi???

Comment

• Font Size
                    con questo mezzo è un'attimo andare TROPPO forte..!!!

Comment

• Font Size
                      Sì beh, non che per strada con le altre che ho avuto si potesse usare tutto il motore...

Comunque dal primo assaggio sembra davvero un mezzo notevole, non tanto per il motore che davo abbastanza per scontato e che ho comunque trovato con piacere pronto già da regimi bassi, quanto per l'insieme telaio, sospensioni (originali taratute std), motore, ecc... veramente una bella impressione. Sarà che l'ho fatta gommare a nuovo con delle Dunlop QRR che già avevo usato e so aiutare molto in inserimento, ma mi ha piacevolmente stupito l'agilità unita a precisione anche nel misto stretto.

L'unica cosa che ancora non ho capito bene e se frena o no... o meglio, naturale che con tutti quei pistoni e che con 48 pastiglie se strizzi forte si ferma eccome, ma ho notato che a parità di pressione sulla leva frena molto meno della Zeta con le zcoo...
                      Voi che mi dite della frenata con tutto originale?

Comment

• Font Size
                        Benvenuto e complimenti! Aspetto la foto... Di serie gi? frena abbestia!!! Se vuoi proprio esagerare metti i tubi in treccia, per uso stradale non c'? bisogno... verifica che sia stato fatto lo spurgo nell'impianto, anche la mia appena portata a casa aveva le leva 'pastosa' fatto lo spurgo problema risolto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Martino View Post
                          S? beh, non che per strada con le altre che ho avuto si potesse usare tutto il motore...

Comunque dal primo assaggio sembra davvero un mezzo notevole, non tanto per il motore che davo abbastanza per scontato e che ho comunque trovato con piacere pronto gi? da regimi bassi, quanto per l'insieme telaio, sospensioni (originali taratute std), motore, ecc... veramente una bella impressione. Sar? che l'ho fatta gommare a nuovo con delle Dunlop QRR che gi? avevo usato e so aiutare molto in inserimento, ma mi ha piacevolmente stupito l'agilit? unita a precisione anche nel misto stretto.

L'unica cosa che ancora non ho capito bene e se frena o no... o meglio, naturale che con tutti quei pistoni e che con 48 pastiglie se strizzi forte si ferma eccome, ma ho notato che a parit? di pressione sulla leva frena molto meno della Zeta con le zcoo...
                          Voi che mi dite della frenata con tutto originale?
                          sull'agilit? nel misto stretto... mi sa che questi dumlop fanno miracoli...
                          o forse non avendo un paragone con la R1 precedente...( era una Grazziella)
                          ti sembra agile...

certo con le ZCOO frena da paura anche L'apecar...se le monti sulla tua ti spaventi...

Comment

• Font Size
                            No no, ma non è un problema di pasosità, anzi, la leva è solidissima.
                            Secondo me si tratta di pastiglie molto dure o di una pompa più piccola di quella Nissin cui ero abituato con la Zeta (non ricordo le misure della nissin; questa è una Brembo da 16).
                            Ho chiesto a voi perchè non avendola mai provata da originale non vorrei che il precedente proprietario abbia vetrificato le pastiglie, che a spessore sono ancora molto alte.

Comment

• Font Size
                              angurieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                              Working...
                              X