Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Un Tributo Personale Al Grande Vale46

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Boni ragazzi, ognuno vive la moto come vuole, non ? il caso di denigrare scelte personali...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Una domanda,ma le carene dove le hai acquistate?
      Prezzo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze View Post
        Boni ragazzi, ognuno vive la moto come vuole, non ? il caso di denigrare scelte personali...
        Concordo, non vedo il motivo di offendere con epipeti tipo "cagata", "ridicola" ecc...

        Comment


        • Font Size
          #19
          non mi aspettavo certi aggettivi....basta dire a me non piace o non ho questi gusti.....
          comunque ..........le carene le ho prese da omniaracing ed erano solo da montare..tutte pronte....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by leleRseries View Post
            non mi aspettavo certi aggettivi....basta dire a me non piace o non ho questi gusti.....
            comunque ..........le carene le ho prese da omniaracing ed erano solo da montare..tutte pronte....
            vivi la moto come ti pare, .... ma leva quelle strisce sui cerchi da tamarro.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by leleRseries View Post
              non mi aspettavo certi aggettivi....basta dire a me non piace o non ho questi gusti.....
              comunque ..........le carene le ho prese da omniaracing ed erano solo da montare..tutte pronte....
              ....gi? verniciate????...

              Comment


              • Font Size
                #22
                si già verniciate..
                le ho semplicemente montate e ...viaaaaaaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bellissima...complimenti!

                  Tutto il resto son le solite chiacchere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    molto carina.. a me sembra fatta bene...

                    Più che altro io non andrei mai in giro con una replica perchè l'anno dopo è già cambiata, e per altri motivi.. Però se piace a te meglio così!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ognuno della sua moto fa quel che gli pare, di certo non deve badare i gusti di tutti.

                      togli l'adesivo MICHELIN dal parafango anteriore..
                      Last edited by -ClaS-; 14-10-08, 14:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bella replica complimenti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ragazzi ke piaccia o meno evitiamo sti commenti del c...o..
                          ? fatta bene..veramente bella e vi assicuro ke quando si ferma la guardano in tanti..poi come pi? di qualcuno a detto..la moto ogniuno la fa come vuole..ciaooooooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grazie......giovedì Mi Arriva La Centralina E Il Filtro...adesso Devo Vendere Il Silenziatore Mivv X-cone, Acquistato E Mai Utilizzato...
                            Speriamo Di Farcela

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Si concordo sul fatto che la moto ognuno la fa come vuole, ma siamo anche in un forum pubblico per cui si potra anche esprimere la propria opinione sulle repliche......ad esempio io ho detto (come altri).....fatta bene, ma le repliche sono una cahata....insomma nessuno qui ha offeso la tua replica, gli aggettivi sono rivolti alle repliche di per se stesse e alla loro esistenza.
                              Comunque ripeto, bella replica, complimenti, pero io non la farei mai.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X