Ciao a tutti.
Ho da qualche mese comperato una Yamaha YZ 125 del 2000 che utilizzo poco, e quel poco si svolge soprattutto in enduro per boschi e fetucciati vicino a casa.
Vorrei sapere da quelli di voi che hanno una moto uguale o simile, come hanno regolato gli ammortizzatori perch? non so bene come fare per tararli correttamente.
Per il momento mi sono limitato a regolare la molla del posteriore per il mio peso e a mettere tutte le tarature originali come da manuale, ma non riesco ad avere feeling soprattutto con la forcella che trovo assai saltellante sullo sconnesso.
Avete qualche dritta o consiglio da darmi?
Aggiungo che peso circa 90kg e che sia le forcelle che il mono sono in ordine perch? entrambi appena revisionati.
Grazie
Ciao
Per il momento mi sono limitato a regolare la molla del posteriore per il mio peso e a mettere tutte le tarature originali come da manuale, ma non riesco ad avere feeling soprattutto con la forcella che trovo assai saltellante sullo sconnesso.
Avete qualche dritta o consiglio da darmi?
Aggiungo che peso circa 90kg e che sia le forcelle che il mono sono in ordine perch? entrambi appena revisionati.
Grazie
Ciao