Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cablaggio Indicatore Di Marcia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cablaggio Indicatore Di Marcia

    Ciao a tutti,
    vorrei un vostro consiglio / aiuto su come montare il mio novo indicatore di marcia GPT 3001 che mi sono comprato sulla mia YAMAHA R6 - 2002

    non mi pare che ci voglia una scienza a monarlo e vorrei per questo farlo io...dato che il conce, solo x il ontaggio i ha kiesto 80.00 eurozzi!!!

    per questo volevo chiedervi se qualcuno ha montato un indicatore di marcia su una moto come la mia dove ha collegato i fili e soprattutto LA CONFERMA DEL COLORE DI CAAVI CHE DOVREI TAGLIARE.

    se poi qualcuno avesse possibilit? di farmi avere delle foto...sarebe il massimo!!!

    grazie in anticipo a tutti

  • Font Size
    #2
    nella confezione dovresti avere le istruzioni con i cavi da ponticellare..


    io ho fatto cosi:

    1) sui fili che arrivano dal contamarce ho saldato dei fastom femmine (misura media)

    2) dello stesso numero di fili ho fatto delle piccole prolunghe (4-5cm) con il fastom maschio da un lato e il filo spellato dall'altra.

    3) cerca di spellare i fili dietro il cruscotto in una posizione comoda per poi poter nasconderli. io l'ho fatto in corrispondenza del foro che c'è tra i due fari.
    Ti sconsiglio di tagliare i fili! cerca di togliere solo un pezzetto di guaina senza tagliare il filo di rame! basta anche meno di un cm.. con un po' di fantasia ci si riesce..

    4)colleghi le prolunghette ai fili spellati del cruscotto. avvolgendo il filo originale e mettendo una goccia di stagno. poi isoli.

    5)colleghi le prolunghette ai fili del contamarce e il piu' è fatto!

    per fissare il display puoi costruirti una staffetta o usare semplicemente il velcro.

    cmq è piu' semplice da fare che spiegare

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille...comunque a parte il fatto che ci sono i seguenti modelli sul libretto incluso:

      R6 - 1999
      R6 - 2000/2001
      R6 - 2003

      la 2002 non c'è ma penso sia uguale al 2001...volevo conferma + ke altro...ma poi dice di collegarli sotto chiave...nel senso che si accenda solo quando diri al chiave...e questo che non so come fare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 82teo82 View Post
        grazie mille...comunque a parte il fatto che ci sono i seguenti modelli sul libretto incluso:

        R6 - 1999
        R6 - 2000/2001
        R6 - 2003

        la 2002 non c'? ma penso sia uguale al 2001...volevo conferma + ke altro...ma poi dice di collegarli sotto chiave...nel senso che si accenda solo quando diri al chiave...e questo che non so come fare...
        seguendo i fili che ti dicono loro lo colleghi gi? sotto chiave..
        provo a vedere se trovo le istruzioni del mio e controllo i colori dei cavi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max750s View Post
          seguendo i fili che ti dicono loro lo colleghi gi? sotto chiave..
          provo a vedere se trovo le istruzioni del mio e controllo i colori dei cavi
          grazie mille....mi faresti un mega piacere!

          Comment


          • Font Size
            #6
            max...trovato niente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              chiama l'assistenza gpt

              Comment


              • Font Size
                #8
                mandata mail, mi hanno detto i colori indicativi ma mi hanno detto di verificare sul manuale yamaha.

                in yamaha ovviamente non danno lo skema elettrico e quindi...sono sempre al punto di partenza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 82teo82 View Post
                  mandata mail, mi hanno detto i colori indicativi ma mi hanno detto di verificare sul manuale yamaha.

                  in yamaha ovviamente non danno lo skema elettrico e quindi...sono sempre al punto di partenza...

                  ma dove l'hai comprato non te le hanno date le istruzioni?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUperJOJO View Post
                    ma dove l'hai comprato non te le hanno date le istruzioni?
                    siiiiiiii....ma come già scritto elencano i modelli

                    R6 - 1999
                    R6 - 2000/2001
                    R6 - 2003

                    la mia è 2002...volevo una conferma da qualcuno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sul manuale della moto c'? lo schema elettrico.
                      Se il tuo ? uguale a quello della 2001 allora ? uguale

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X