Originally posted by SUperJOJO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Grillini Yamaha
Collapse
X
-
-
Originally posted by robyrs125sp View PostDi buono hanno la ciclistica ma per il resto...poi li vedo lavorare nell'italiano e non mi sembra che facciano molto apparte cambiare le gomme e fare benzina...con 25 mila euro portate a casa una honda del team alto evolution e quelle moto vanno...peccato che i piloti fanno un po cacare
sono molto belle e curate.. ma 25000 mi sembra un po poco..
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....forse non mi sono spiegato....
..rispondevo a te che dicevi che forse a 12000 la prenderesti....
..secondo me 42 sono una follia....ma 12 sono troppo pochi..considerando i soli accessori .... piu la moto...
ps...ora ti porto su la mia..e voglio vedere le fiamme....
si portala su.. con 5 euri di benzina sparsi sulla tua moto ti faccio vedere di quelle fiamme..
scherzo ne!!
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postquelle si che a quella cifra sarebbero un affare!!
sono molto belle e curate.. ma 25000 mi sembra un po poco..
Comment
-
-
-
Originally posted by ducaluca View Posts ma erano il modello 2007 mica le 2008 che st? usando Lavilla
Su queste cose bisogna essere esperti o andare in fiducia perch? molto dipende quanto ti lasciano su della vera SBK... dalla telemetria, al TC, al motore fresco o meno...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostAbbè allora se me le regalano le piglio
Su queste cose bisogna essere esperti o andare in fiducia perchè molto dipende quanto ti lasciano su della vera SBK... dalla telemetria, al TC, al motore fresco o meno...
Una sbk con 25000 euri mi sembra poco, molto poco... solo che di forcelle, freni e TC....Last edited by jasper99; 15-10-08, 15:23.
Comment
-
25 mila euro perch? le sta svendendo in poce parole...non hannole pinze nissin(perch? era ufficiale nissin) e non hanno l'acquisizione dati...per il resto c? tutto...
X maracan?:con 50 mila euro non penso che riesci a farti una sbk...
Comment
X
Comment