Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Grillini Yamaha
Collapse
X
-
Originally posted by maracanà View Post....con la forca pressurizzata????....dai...
basta una forca e un forcellone per fare una sbk?
prima informarsi...
quella moto ha dato gli stessi cavalli delle stock al banco arrow.. fai te..
ed è appunto mezza sbk.. mi sembra di averlo scritto no?Last edited by fabietto; 10-10-08, 18:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Di buono hanno la ciclistica ma per il resto...poi li vedo lavorare nell'italiano e non mi sembra che facciano molto apparte cambiare le gomme e fare benzina...con 25 mila euro portate a casa una honda del team alto evolution e quelle moto vanno...peccato che i piloti fanno un po cacare
Comment
-
conosco il team manager del team altoevolution e ho visto le moto da molto vicino e ti posso assicurare che montano tutto ci? che si pu? montare...pultroppo i piloti non girano bene la manetta e i rislutati sono quelli che si vedono gara dopo gara
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postprendila!
prima informarsi...
ed ? appunto mezza sbk.. mi sembra di averlo scritto no?
..rispondevo a te che dicevi che forse a 12000 la prenderesti....
..secondo me 42 sono una follia....ma 12 sono troppo pochi..considerando i soli accessori .... piu la moto...
ps...ora ti porto su la mia..e voglio vedere le fiamme....
Comment
-
-
Originally posted by fabietto View Postprendila!
prima informarsi...
ed ? appunto mezza sbk.. mi sembra di averlo scritto no?
a Magny Cours entrava in pista con le carene rattoppate con il nastro adesivo.... inoltre seriet? del team = 0
revisioni motore... poche, pochissime
praticamente... quelle moto l? sono una bella inculata
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp
conosco il team manager del team altoevolution e ho visto le moto da molto vicino e ti posso assicurare che montano tutto ci? che si pu? montare...pultroppo i piloti non girano bene la manetta e i rislutati sono quelli che si vedono gara dopo gara
Originally posted by ducaluca View Postquoto al 100% senza contare le tronate che ha tirato nell'ordine: Brignola a Misano e Zaiser da Misano in poi......
a Magny Cours entrava in pista con le carene rattoppate con il nastro adesivo.... inoltre seriet? del team = 0
revisioni motore... poche, pochissime
praticamente... quelle moto l? sono una bella inculata
mi sono persa il collegamento col grillini
Comment
X
Comment