Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 08 vs R1 2000/01 confronto improponibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dominik34 View Post
    hai ragione tu pensa che c'era una daytona in "offerta" una 2001/02, quella con il muso da pochemon a 4500!!

    per? l'unica 600 che tendo a considerare ? la R6 06-07 o 08 per il fascino che esprime e anche di motore. le altre 600 comprese suzuki e cbr nn mi attirano tanto(nn vuol dire che nn mi piaciono) o perch? ne hanno vendute a vagonate o perch? sono un affezionato al marchio yamaha.
    Beh,le 600 suzu sono quelle con il motore + generoso...nn sprizzano cattiveria come l'r6 ma in strada sn meglio..
    Oppure,il 750 k7 non lo consideri??

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma ho letto male o volevi spendere max 4500... e l'r6 08 sicuro a quella cifra nn la porti a casa...

      cmq per l'utilizzo che ne fai tu dipede....
      sicuro con il 1000 in strada ti trovi meglio... ma se nn sei molto abituato la coppia cmq ? pi? difficile da gestire.... conta anche che esperienze in moto hai....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Damon272 View Post
        botta di coppia l'R1 ??
        io ho avuto il 2000 e secondo me la cosa migliore del motore ? la grandissima regolarit? cosa ovviamente che non hai con il 600...
        damon mi sa che ti hanno venduto una 2000 che andava a 2 cilindri!!
        cio? tu non percepivi la violenza dei cavalli sulla r1 2000?
        beh o sei un pilota dell'aeronautica o ripeto, prendesti una bella crepa con quella 2000!

        dai tempi della prima erre ad oggi, penso che a violenza d'erogazione sia paragonabile solo lo zx del 2004 e forse il suzukone k5...
        tutto il resto sembrano cagnolini a confronto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dominik34 View Post
          bella, dire che un R1 ? brutta e come dire che la GRANBASSI ? un cesso.
          ottimo anche il prezzo. da me 5500 6000, sono un p? altini.

          dominik 5500 6000, nulla togliendo alla 2003 che ? una delle mie moto preferite, ma ? un furto!!!
          vieni a roma, a quella cifra prendi una 2004!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by max750s View Post
            ok anche la 02/03..

            ma se vuoi fare 80% strada ti sconsiglio l'r6.

            se proprio deve essere 600 cercane uno con un po' di coppia in basso
            Concordo appieno....
            Se valuti di girare molto per strada, l'R1 02-03 ? perfetta!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              l'r1 a carburatori non l'ho posseduta. l'ho provata + volte per?.... ? reattiva sotto e esplosiva come erogazione.. l'r1 a iniezione 02/03 ? meno timorosa da guidare magari un pelo + pigra da basso ma moolto + competitiva ai medio alti ,e cmq + sfruttabile a gas spalancato sempre
              Scusa ma ti devo correggere... non ? assolutamente + pigra ai bassi rispetto all' R1 a carburatori, ma ? molto pi? regolare sull'erogazione, quindi pi? sfruttabile.

              Da due settimane ho tolto il db killer al mio mivv gp... capperi, ha guadagnato sensibilmente agli alti, si alza anche in seconda,... ? possibile?

              Comment


              • Font Size
                #22
                possibilissimo...se il tuo era un DB molto invadente....possibilissimo.... anche se senza il casino chiede pegno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  LE R6 06-08 sono tra le piu' castranti da guidare su strada..

                  e le piu' adrenaliche da usare in pista!

                  poi vedi tu..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se fossi un romantico direi r1 a carburatori
                    se fossi un pistaiolo direi r6 08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho una '98 e ho provato di recente uan r6 08.

                      La r6 ? un gran bel giocattolino, piccola leggera..... Per? il motore.. mi sembrava di andare a piedi... quando apri, se non sei OLTRE una certa soglia di RPM (che ? MOLTO ALTA) vai indietro.. rispetto alla r1. Con la mia dai 1 mm di gas e ti sparaflescia fuori, poi hai poco allungo e devi cambiare.. per? per strada ? molto + divertente e "remunerativo"....

                      Per la pista invece l'r6 deve essere un mostriciattolo superdivertente..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Borto-x View Post
                        Beh,le 600 suzu sono quelle con il motore + generoso...nn sprizzano cattiveria come l'r6 ma in strada sn meglio..
                        Oppure,il 750 k7 non lo consideri??
                        no magari bella moto, per? nn ci rientro con le spese.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Riddick View Post
                          ma ho letto male o volevi spendere max 4500... e l'r6 08 sicuro a quella cifra nn la porti a casa...

                          cmq per l'utilizzo che ne fai tu dipede....
                          sicuro con il 1000 in strada ti trovi meglio... ma se nn sei molto abituato la coppia cmq ? pi? difficile da gestire.... conta anche che esperienze in moto hai....
                          il mio utilizzo sar? pi? per strada all'inizio che per la pista. visto che in moto ci st? dalla mattina alle 7 fino alle 19, specialmente in citt?.di moto guidate visto la mia giovane et? ho solo,gsxr 1000 k1 per un mesetto circa( ma se mi fermavano mi stampavano il verbale a fuoco sul culo), sv 650, cbr 900 del 2000, fzr 1000 del 1992, monster600 r6 2006. sono un ex possessore di una RS 50 aprilia ultra pompata di ciclistica e di motore, di una mito 125, e di una minimoto che ho usato in pista una 20ina di volte. niente di che ma con sempre dietro un mare di passione

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X