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Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione tu pensa che c'era una daytona in "offerta" una 2001/02, quella con il muso da pochemon a 4500!!
per? l'unica 600 che tendo a considerare ? la R6 06-07 o 08 per il fascino che esprime e anche di motore. le altre 600 comprese suzuki e cbr nn mi attirano tanto(nn vuol dire che nn mi piaciono) o perch? ne hanno vendute a vagonate o perch? sono un affezionato al marchio yamaha.
Beh,le 600 suzu sono quelle con il motore + generoso...nn sprizzano cattiveria come l'r6 ma in strada sn meglio..
Oppure,il 750 k7 non lo consideri??
ma ho letto male o volevi spendere max 4500... e l'r6 08 sicuro a quella cifra nn la porti a casa...
cmq per l'utilizzo che ne fai tu dipede....
sicuro con il 1000 in strada ti trovi meglio... ma se nn sei molto abituato la coppia cmq ? pi? difficile da gestire.... conta anche che esperienze in moto hai....
botta di coppia l'R1 ??
io ho avuto il 2000 e secondo me la cosa migliore del motore ? la grandissima regolarit? cosa ovviamente che non hai con il 600...
damon mi sa che ti hanno venduto una 2000 che andava a 2 cilindri!!
cio? tu non percepivi la violenza dei cavalli sulla r1 2000?
beh o sei un pilota dell'aeronautica o ripeto, prendesti una bella crepa con quella 2000!
dai tempi della prima erre ad oggi, penso che a violenza d'erogazione sia paragonabile solo lo zx del 2004 e forse il suzukone k5...
tutto il resto sembrano cagnolini a confronto!
l'r1 a carburatori non l'ho posseduta. l'ho provata + volte per?.... ? reattiva sotto e esplosiva come erogazione.. l'r1 a iniezione 02/03 ? meno timorosa da guidare magari un pelo + pigra da basso ma moolto + competitiva ai medio alti ,e cmq + sfruttabile a gas spalancato sempre
Scusa ma ti devo correggere... non ? assolutamente + pigra ai bassi rispetto all' R1 a carburatori, ma ? molto pi? regolare sull'erogazione, quindi pi? sfruttabile.
Da due settimane ho tolto il db killer al mio mivv gp... capperi, ha guadagnato sensibilmente agli alti, si alza anche in seconda,... ? possibile?
La r6 ? un gran bel giocattolino, piccola leggera..... Per? il motore.. mi sembrava di andare a piedi... quando apri, se non sei OLTRE una certa soglia di RPM (che ? MOLTO ALTA) vai indietro.. rispetto alla r1. Con la mia dai 1 mm di gas e ti sparaflescia fuori, poi hai poco allungo e devi cambiare.. per? per strada ? molto + divertente e "remunerativo"....
Per la pista invece l'r6 deve essere un mostriciattolo superdivertente..
ma ho letto male o volevi spendere max 4500... e l'r6 08 sicuro a quella cifra nn la porti a casa...
cmq per l'utilizzo che ne fai tu dipede....
sicuro con il 1000 in strada ti trovi meglio... ma se nn sei molto abituato la coppia cmq ? pi? difficile da gestire.... conta anche che esperienze in moto hai....
il mio utilizzo sar? pi? per strada all'inizio che per la pista. visto che in moto ci st? dalla mattina alle 7 fino alle 19, specialmente in citt?.di moto guidate visto la mia giovane et? ho solo,gsxr 1000 k1 per un mesetto circa( ma se mi fermavano mi stampavano il verbale a fuoco sul culo), sv 650, cbr 900 del 2000, fzr 1000 del 1992, monster600 r6 2006. sono un ex possessore di una RS 50 aprilia ultra pompata di ciclistica e di motore, di una mito 125, e di una minimoto che ho usato in pista una 20ina di volte. niente di che ma con sempre dietro un mare di passione
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