Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info scarico laterale r1 04 e codino r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info scarico laterale r1 04 e codino r6

    ragazzi una domanda
    su una r1 04 per mettere lo scarico laterale...
    mi sapete dire i produttori mi hanno detto che un paio di ditte lo fanno come normalit?... ma quali? prestazionalmente come ??

    poi secondo per far si che il telaietto della r1 stia con il codone r6 che si deve fare? e il sottocodone?

    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    Termignoni sicuro. Forse anche MIVV

    Comment


    • Font Size
      #3
      questa cosa l'ha fatta un utente del forum anche se lui poi l'ha fatta naked.. ma ha cmq messo codino r6 e scarico laterale

      Comment


      • Font Size
        #4


        dell'utente typerre

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiedi anche all' utente mav, l' ha fatta così anche lui.

          Comment


          • Font Size
            #6
            devi fare un po di modifiche,sicuramente il telaietto ...mentre per lo scarico lo trovi gia pronto...dalle mie parti gira un ragazzo con il megaphone Akra...
            se posso esprimere la mia opinione e' un pugno nell' occhio...rovinare una coda con i 2 scaricozzi che credo sia la piu bella in assoluto......
            dal punto di vista delle prestazioni non credo che cambi tantissimo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi per lo scarico akra lo fà (ma nel listino nn lo ho trovato
              termignoni bella l'idea ma è troppo lungo....
              altri che lo producono?

              per il telaietto attendo notizie

              grazie 1000 e tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                il telaietto deve avere al massimo questa lunghezza per fare entrare il codone r6 o6 poi bisogna fare due staffette perche' i fori del codone con quelli del telaietto non combaciano (si vedono nella foto) il sottocodone va fatto artigianale xche' l'originale non entra per quanto riguarda lo scarico non basta che cambi solo il terminale (che nessuno produce di serie)ma bisogna fare la modifica ai collettori ..... devi fare tagliare la curva che sale verso il telaietto e fare fare l'imbocco per il terminale





                Last edited by mav; 10-10-08, 16:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande mav! per lo scarico piace il tuo da morire ma fresco vuole la moto per un pò e il mio socio nn vuole lasciarla... in compenso galassatti lo fà molto simile... bello uguale (solo modifica alla carena...)
                  per telaietto l'originale r1 04 và bene devo tagliarlo e mettere una placchetta.... ma dove è? sono quelle a lato... il telaietto nn lo ricordo molto bene... noto che hai fatto un supporto anche per la "sella" in neoprene...

                  grazie 1000! magari se riesci ad evidenziarmi dove fare i lavori al telaietto mi faresti un favorone...
                  dici che se prendo il sottocodone dell'r6 lo taglio e lo modifico si riesce o devo proprio farne uno dal nulla...
                  grazie ancora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dandei View Post
                    devi fare un po di modifiche,sicuramente il telaietto ...mentre per lo scarico lo trovi gia pronto...dalle mie parti gira un ragazzo con il megaphone Akra...
                    se posso esprimere la mia opinione e' un pugno nell' occhio...rovinare una coda con i 2 scaricozzi che credo sia la piu bella in assoluto......
                    dal punto di vista delle prestazioni non credo che cambi tantissimo....
                    Per le prestazioni hai ragione,a settembre a magione c'era una r1 04>06 con scarico laterale in stile megaphone e in rettilineo la mia era pi? forte....probabilmente questa modifica necessita di una buona messa a punto su banco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      grande mav! per lo scarico piace il tuo da morire ma fresco vuole la moto per un p? e il mio socio nn vuole lasciarla... in compenso galassatti lo f? molto simile... bello uguale (solo modifica alla carena...)
                      per telaietto l'originale r1 04 v? bene devo tagliarlo e mettere una placchetta.... ma dove ?? sono quelle a lato... il telaietto nn lo ricordo molto bene... noto che hai fatto un supporto anche per la "sella" in neoprene...

                      grazie 1000! magari se riesci ad evidenziarmi dove fare i lavori al telaietto mi faresti un favorone...
                      dici che se prendo il sottocodone dell'r6 lo taglio e lo modifico si riesce o devo proprio farne uno dal nulla...
                      grazie ancora!
                      si fresco la moto te la tiene minimo 1 settimana

                      no galassetti fa lo scarico ma non la modifica ai collettori
                      comunque hai un pm

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 5valvole View Post
                        Per le prestazioni hai ragione,a settembre a magione c'era una r1 04>06 con scarico laterale in stile megaphone e in rettilineo la mia era pi? forte....probabilmente questa modifica necessita di una buona messa a punto su banco.
                        centralina yec peppo russo e viaaaaaaaaaaaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post


                          dell'utente typerre
                          OT: stupenda !

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X