Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalino qua...regalino l?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    scarico?? pc?? e tanta altra roba manca...
    pensavo anche a dei brembo flottanti da 320.... li ho visti sulla moto di duck e fanno paura....

    comunque in settimana prossima mi metto d'accordo con duck per i tubi in treccia che prendo i suoi frentubo,la pompa radiale l'ho trovata e siamo a posto per ora...

    poi mi interesser? per le forche...
    maniac se posso darti un consiglio invece della pc o rb fai rimappare la tua dal buon peppo russo

    Comment


    • Font Size
      #17
      intanto mi inserisco nel discorso dei freni... se vuoi mettere dei 320 con una spesa minima puoi montare i piedini e le pinze della 2004.... tanto pi? che devi ricfare ancora la forca...
      s? che the_one li vendeva.... tutto piedini e pinze...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Riddick View Post
        intanto mi inserisco nel discorso dei freni... se vuoi mettere dei 320 con una spesa minima puoi montare i piedini e le pinze della 2004.... tanto pi? che devi ricfare ancora la forca...
        s? che the_one li vendeva.... tutto piedini e pinze...
        si io ho chiesto al mio meccanico...e diceva che non se la sente di farmi il lavoro...mi ha consigliato di rivolgermi ad un sospensionista,domani provo a chiamare un 'officina nella zona...se va buca quella tocca sostituire forcella o mandarla da Asso

        Comment


        • Font Size
          #19
          erieccolo.... il sttoscritto alla fine ha ceduto alle sue perversioni...

          altro regalino...che proprio "ino" non ? per? va bene cos? uguale...
          che ne dite??


          le forcelle 08 andranno bene sulla piastra 03??

          Comment

          X
          Working...
          X