Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Arata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Arata

    Ho visto di un tizio che monta uno scarico arata full titanium come il mio ma con db killer, dove li posso comprare ???

    Qualcuno mi pu? aiutare, non vorrei non riuscire a girare in pista perch? troppo rumorosa ...


  • Font Size
    #2
    l'ho appena venduto quello scarico...
    Avevo acquistato 2 db killer arrow diametro 53 (se non ricordo male) e li avevo adattati (cioè accorciati).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by microgroove View Post
      l'ho appena venduto quello scarico...
      Avevo acquistato 2 db killer arrow diametro 53 (se non ricordo male) e li avevo adattati (cio? accorciati).
      Azz ..... ho casualmente in vendita due terminali in carbonio arrow .... dovr? provarci i db allora......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatti fare i due db-killer in alluminio da un tornitore....spendi poco e il risultato sar? molto buono se gli dai misure corrette non tappa nemmeno tanto, io l'ho fatto fare cosi, un "anello" profondo circa 30mm con una vitina sotto per fissarlo. Il diametro devi farlo in base al diametro delle due uscite

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by g2barbero View Post
          Fatti fare i due db-killer in alluminio da un tornitore....spendi poco e il risultato sar? molto buono se gli dai misure corrette non tappa nemmeno tanto, io l'ho fatto fare cosi, un "anello" profondo circa 30mm con una vitina sotto per fissarlo. Il diametro devi farlo in base al diametro delle due uscite
          Ma quanto hai ristretto il diametro di uscita ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            io li ho xke li faccio x newtech racing... se vuoi mandami un pm... che ti spiego come li faccio... e sei sicuro di rirare anche coi controlli fonometrici...

            Comment


            • Font Size
              #7
              P.s. i db killer x gli arata sono da 58mm... da 53 nn vanno bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sevenik View Post
                Ma quanto hai ristretto il diametro di uscita ??
                Io ho un'uscita singola da 60mm e nel db-killer ho lasciato 11mm per parte e respira parecchio, a volte mi fermano (per? un mille a parit? dovrebbe far meno rumore, dato che gira un pelo pi? in basso). Il mio amico con zx-10 ha lo stesso sistema e non ha mai avuto problemi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho preso i db-killer originali Arata in titanio...perfetti...e bellissimi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    io ho preso i db-killer originali Arata in titanio...perfetti...e bellissimi.
                    Si ok, ma dove ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prova a sentire Andry di newtechracing

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bellissimi quelli originali..in titanio..leggerissimi..ma quanto caxxo costano!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X