Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sia la DiapasonR che la Zetasassi garantiscono che si installa sul guscio originale..secondo me hanno diminuito la scanalatura del cavo recuperando in circonferenza...
L'unico dubbio che ho prendendo il Domino è che i cavi siano corti...dato che sulla 07 c'è solo il registro vicino al comando...e il mio è praticamente avvitato tutto...!!
Io uso quello della Diapason: non si recuperano metri di corsa, ma consente di aprire tutto senza bisogno contorsionismi esagerati
In pi? si monta in 5 minuti e scongiura alla radice ogni rischio di bloccaggio in piena apertura, che pu? verificarsi nel caso di sostituzione dei cavi eseguita non "a regola d'arte".
sulla R6 si può montare il domino senza toccare cavi e guaine originali, è perfettamente intercambiabile....
scoperto l'altra sera mentre cazzeggiavo
mikk lascia perdere i gradi, credimi il domino ha una chiocciola ben pi? grande e nel guscio originale non c'? spazio per un rapido vero. Ci sono pochi mm disponibili... anzi pochissimi...
Piuttosto guarda quanti mm di cavo tirano in x gradi. Perch? se scrivono solo i gradi non si sa che moto hanno come riferimento..
Comment