Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '04: chi ha coda da pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 '04: chi ha coda da pista...

    Mi fate vedere come cavolo avete fissato il tutto?Soprattutto dietro?

  • Font Size
    #2
    davanti gli ho sparato due boccole a espansione da M6, di dietro ho filettato M8 i 4 "cilindretti" che tengono il portatarga.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by darren
      davanti gli ho sparato due boccole a espansione da M6, di dietro ho filettato M8 i 4 "cilindretti" che tengono il portatarga.
      Filettato quelli.. ok, ma per il sottocoda.. io dico per la coda..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Originally posted by darren
        davanti gli ho sparato due boccole a espansione da M6, di dietro ho filettato M8 i 4 "cilindretti" che tengono il portatarga.
        Filettato quelli.. ok, ma per il sottocoda.. io dico per la coda..
        per la parte anteriore ho utilizzato i due fori filettati per la sella originale ( utilizzando ovviamente due viti pi? lunghe) per la parte posteriore ho bucato il codone in prossimit? de foro filettato dove si fissa il codone originale( quello sotto la sella passegero per intenderci ) , visto pero che il codone mono rimane pi? alto e con una diversa inclinazione ho risolto il problema utilizzando un maschio filettato piegato con l'inclinazione corretta sopra il quale ho invitato un clindretto cavo filettato per tutta la sua lunghezza e che serve come spessore per eliminare la distanza tra l'attacco originale ed il codone monoposto, ho infine utilizzato la vite originale con una rondella in teflon per tenere saldo il codone
        so di essere stato poco chiaro pero ? piu semplice di come l'ho descritto

        Comment

        X
        Working...
        X