Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio prima di fare 800 KM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio prima di fare 800 KM

    Moto In a San Bonifacio VR Veneto, vende la r1 a 12400? e per me il prezzo non e male anzi ma: non e un rivenditore yamaha se non erro ... se si scassa che faccio? che dite? che facciooooooo?

    nando

  • Font Size
    #2
    si parla di r1 2004 ovvio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non dai nulla in permuta,vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        tranquillo,controlla solo che la moto non sia di importazione ecc ecc...io l'ho presa da un NON concessionario,unica cosati guarderanno storto gli altri per il tagliando

        Comment


        • Font Size
          #5
          come si vede se la moto e di importazione o no?
          grazie 1000
          nando

          Comment


          • Font Size
            #6
            e non do nulla in permuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              R1 2004

              ...Dato ke sono della zona, hai provato a sentire GardaMoto a Peschiera del Garda? Io l'ho presa li e ti assicuro che fa prezzi pi? ke ottimi
              Chiedi di Ireno e dici che ti manda Stefano da Verona.
              Da lui ho comprato sia l 'R6 che l'attuale R1 04. Fa ottimi prezzi anke su abbligliamento e accessori
              Ciao ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho pagata quel prezzo a giugno, ed era un concessionario ufficiale belgarda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dimenticavo, cerca meglio che la puoi trovare anche a meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by golia
                    dimenticavo, cerca meglio che la puoi trovare anche a meno
                    molto meno se ? senza permuta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      molto meno ma da chi?
                      cerco da un mese piu o meno e 12400? ? il prezzo piu accessibile che a questo preciso istante ho trovato. chi mi da suggerimenti? e se mi rivolgo direttamente alla belgarda che succede? si riesce a tirare ulteriormente sul prezzo? quale puo essere un concessionario interessante da poter consultare? ... sto penando dal momento iin cui dalle mie parti a meno di 13000 ? non si trova nulla con o senza permuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma perch? tutti dicono che la pagano meno o si trova a meno ma nessuno dice dove e come??????

                        perch? non ve ne state tutti zitti e sparate meno cazzate??????

                        se uno chiede un aiuto ? giusto darlo fino in fondo e non stare sempre sul vago o sul io so ma..........

                        e poi non credeteci a quelli che sparano che l'hanno pagata di meno,? perch? devono fare i fighi e farsi belli che loro pagano tutto meno perch? conoscono!!!!!!!

                        ma non conoscono un cazzo di nessuno e si prendono delle belle inculate!!

                        superyh?,leggiti il pvt che ti ho mandato e chiama!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pippo hai sempre un modo delicatissimo per dire le cose

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pippo l'ha pagata 20.000 euro... ? per questo che gli brucia un po'




                            pippuzzoamoreeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              superyh?...vai a vedere un po' qui http://www.carbonfobia.com/index2.htm...sul listino

                              so che alcuni concessionari di Milano fanno dei prezzi incredibili su Gixxer 04 nuovi (beatino ne sa qualcosa di +) e quindi forse qlc si pu? fare anche sulle R1...magari meno visto che esce la nuova

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X