Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria Yuasa quanti $$$$??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria Yuasa quanti $$$$??

    Ragazzi ma secondo voi ? possibile pagare una batteria Yuasa ben 160,00 euro? apparte internet dove si pu? trovare a meno ? possibile che 160,00 euro sia il prezzo di vendita presso il concessionario Yamaha..??!!!

  • Font Size
    #2
    si il prezzo di vendita dal concessionario è quello!

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo proprio sia quello. io una volta l'ho cambiata e per risparmiare ne presi una non originale pagata 60?. beh dopo nemmeno un mese dovetti comprare quella originale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da poco comperata e costa 120 euro di listino se nn erro,per r6.Pero',visto che ne presi una nn originale 3 mesi prima me l'ha fatta pagare solo 70 euro.Quindi tira sul prezzo visto che hanno parecchio margine di guadagno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende chi te la vende... se onesto puoi anche intorno alle 100 euro... cambiata io lo scorso anno per R1...
          Last edited by Everluk; 06-10-08, 07:00.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prendetela dal ricambista, sempre yuasa come l'originale.

            Per il modello guardate il libretto uso manutenzione oppure sul sito :

            Yuasa Powersports Batteries for motorcycles, ATVs, UTVs, and motorsports provide industry-leading quality, find a battery or dealer today!

            Comment


            • Font Size
              #7
              60 euro dal ricambista.........certo non è yuasa ma tanto l'è istes come diciamo a milano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque per risolvere tutti i problemi di batterie anche auto, prendete un mantenitore di carica, bastano 40 euro e risparmiate un sacco.

                Io consiglio Accumate compact. Sempre dal ricambista..

                Qui leggo di problemi con batterie non originali ma sempre 10 Ah... beh io l'R1 la faccio partire con la 4Ah dello scooter solo che ? ben carica e dura di pi? grazie al mantenitore.
                Last edited by abezze; 06-10-08, 08:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze View Post
                  Comunque per risolvere tutti i problemi di batterie anche auto, prendete un mantenitore di carica, bastano 40 euro e risparmiate un sacco.

                  Io consiglio Accumate compact. Sempre dal ricambista..

                  Qui leggo di problemi con batterie non originali ma sempre 10 Ah... beh io l'R1 la faccio partire con la 4Ah dello scooter solo che ? ben carica e dura di pi? grazie al mantenitore.
                  Mantenitore di carica... interessante... cos'? che sarebbe? nel senso... com'? fatto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questo ? l'optimate sempre accumate ma costa di pi? perch? ha il 6V - 12 V che non vi serve.



                    Il modello compact costa meno e fa lo stesso servizio.

                    Si attacco i due poli batteria allo spinotto nella confezione e si fa uscire lo spinotto da sotto sella-sottocodone.

                    Nelle soste prolungate si attacca all'accumate e la batteria ? sempre al TOP!!
                    Last edited by abezze; 06-10-08, 10:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque si il prezzo è quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        60 euro dal ricambista.........certo non ? yuasa ma tanto l'? istes come diciamo a milano
                        Mah... quella originale (Yuasa) mi ? durata 80.000 km, quella non originale 10.000 e l'utilizzo ? stato lo stesso... SECONDO me non ? proprio l'istes per?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La stessa Yuasa presa da un ricambista generico costa molto meno ed è esattamente identica.
                          Appena fatto la stessa cosa per lo scooter: ricambio originale 26€, Yuasa non rimarchiata Piaggio 18€
                          Last edited by 13Promet; 06-10-08, 11:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ace31 View Post
                            Mah... quella originale (Yuasa) mi ? durata 80.000 km, quella non originale 10.000 e l'utilizzo ? stato lo stesso... SECONDO me non ? proprio l'istes per?...
                            vi far? sapere come va....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cambiata 1 mese fa....per fortuna in garanzia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X