Ragazzi ma secondo voi ? possibile pagare una batteria Yuasa ben 160,00 euro? apparte internet dove si pu? trovare a meno ? possibile che 160,00 euro sia il prezzo di vendita presso il concessionario Yamaha..??!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria Yuasa quanti $$$$??
Collapse
X
-
Da poco comperata e costa 120 euro di listino se nn erro,per r6.Pero',visto che ne presi una nn originale 3 mesi prima me l'ha fatta pagare solo 70 euro.Quindi tira sul prezzo visto che hanno parecchio margine di guadagno...
Comment
-
Comment
-
Comunque per risolvere tutti i problemi di batterie anche auto, prendete un mantenitore di carica, bastano 40 euro e risparmiate un sacco.
Io consiglio Accumate compact. Sempre dal ricambista..
Qui leggo di problemi con batterie non originali ma sempre 10 Ah... beh io l'R1 la faccio partire con la 4Ah dello scooter solo che ? ben carica e dura di pi? grazie al mantenitore.Last edited by abezze; 06-10-08, 08:53.
Comment
-
Originally posted by abezze View PostComunque per risolvere tutti i problemi di batterie anche auto, prendete un mantenitore di carica, bastano 40 euro e risparmiate un sacco.
Io consiglio Accumate compact. Sempre dal ricambista..
Qui leggo di problemi con batterie non originali ma sempre 10 Ah... beh io l'R1 la faccio partire con la 4Ah dello scooter solo che ? ben carica e dura di pi? grazie al mantenitore.
Comment
-
Questo ? l'optimate sempre accumate ma costa di pi? perch? ha il 6V - 12 V che non vi serve.
Il modello compact costa meno e fa lo stesso servizio.
Si attacco i due poli batteria allo spinotto nella confezione e si fa uscire lo spinotto da sotto sella-sottocodone.
Nelle soste prolungate si attacca all'accumate e la batteria ? sempre al TOP!!Last edited by abezze; 06-10-08, 10:16.
Comment
-
X
Comment