Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompe......Radiali....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    in settimana devo decidere... e brancolo ancora nel buio...ho una certa offerta allettante per?...
    fidati di me... discacciati e non te ne penti!!! se vuoi ti mando una foto del mio impianto!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lewaone View Post
      e le pt come sono?
      Le Pt vanno benissimo e hanno un prezzo molto piu ragionevole di Brembo ,
      io su 2 moto da pista monatavo brembo da quando ho provato Pt rimarro sempre su queste.
      Alla fine una pompa 170 ? contro i 250/300

      Comment


      • Font Size
        #48
        Provata BREMBO del mio amico montato su un gixxer identico al mio... ho comprato DISCACCIATI... moooolto meglio!!! sia esteticamente che soprattutto a livello di feeling che si ha in frenata.. uno spettacolo... e poi hai anche lo switch compreso!!

        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

        Comment


        • Font Size
          #49
          beh io la brembo 19*20 l' ho pagata 180?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by chef View Post
            beh io la brembo 19*20 l' ho pagata 180?
            Nuova? Gran prezzo, come hai fatto???

            Comment


            • Font Size
              #51
              discacciati nuova viene meno di 200€

              Comment


              • Font Size
                #52
                raga io continuo a seguire con attenzione i vostri pareri e le vostre impressioni,ora prenderò i tubi in treccia,in realtà volevo comprarli assieme alla pompa radiale,ma ho capito che la scelta per un prodotto "adatto a me" non è così semplice e richiederà un po' di tempo,perciò continuate a scrivere le vostre impressioni...che io leggo...e grazie intanto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ma cambia tanto la frenata con la radiale rispetto a quella di serie per la strada ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mohican View Post
                    ma cambia tanto la frenata con la radiale rispetto a quella di serie per la strada ?
                    cambia il feeling... se tiri la leva le moto inchiodano tutte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bananarama View Post
                      cambia il feeling... se tiri la leva le moto inchiodano tutte.
                      ok ... quindi la radiale ? pi? pronta ? vantaggi per andare in strada ? grazie .....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X