Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decatalizzatore r6 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    decatalizzatore r6 07

    salve a tutti, non so se la sezione ? appropriata ma sto cercando il decatalizzatore per il mio scarico...
    Ho montato un mivv suono ma con quella scatola maledetta ? come se non avessi fatto nulla...
    siccome ho chiesto alla mivv e mi ha risposto che non lo producono, cerco info su come muovermi e cosa fare.....
    grazie...

  • Font Size
    #2
    un mio amico ne ha montato uno della aros ma non ? che sia molto contento...

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi cambiare tutto il blocco con i collettori!

      perchè quei geni di iwata x la vipera hanno deciso di fare un pezzo unico di collettori e catalizzatore, e a me l'idea di dover tagliare il catalizzatore e poi risaldare il tutto non è che mi piaccia molto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        stavo pensando anche io di farlo..pero' non conosco la resa oltre ovviamente alla riduzione del peso

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie
          sono n crisi ragazzi davvero!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi quei grandi geni Jap gialli ci hanno infinocchiato x benino!!! l'unica cosa da fare ? comprare un bel completo (io ho il leovince del trofeo) smontare il boiler e darci del gas!! una volta smontato il boiler la belva nn arrivera + a 100? ai semafori e rendera molto meglio!!

            Comment

            X
            Working...
            X